|
|
14/04/09, 22:46 | #101 | |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Re: Assicurazioni convenzionate
Quote:
ahah.... meglio di no... visto che è proprio da lì che abbiamo condotto il test!! Si trattava proprio di una tariffa francese nata su quel modello. In pratica è risultata conveniente solo per profili dai 35 in sù, con lunga esperienza motociclistica, buona classe di merito e provincia di residenza nordica... Probabilmente per "quelli dell'Elica" andrebbe benissimo, ma per una moto come la nostra, che è un entry level e attira molti giovani alla prima moto, non è competitiva. Purtroppo questa volta non è andata, ma noi sul pezzo ci siamo sempre...
14/04/09, 23:24 | #102 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
grazie cmq mox!!
|
14/04/09, 23:32 | #103 | |
Moto: -
|
Quote:
beh, il fatto che non sia competitiva *quella* non significa che non si possa fare qualcosa di competitivo. certo che, siccome le assicurazioni si basano sulla statistica, assicurare un gruppo di scalmanati in preda alle ondate ormonali è decisamente più difficile che tener dietro a delle vecchie volpi con molto pelo sullo stomaco e poco sulla testa... ma io son sempre di quell'idea: prima si prova, se non funziona, pazienza. ma sempre meglio che star lì a dire "ah, ma magari se avessi fatto, se avessi provato, se avessi..." |
|
15/04/09, 00:41 | #104 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
Raiden se vuoi la tua assicurazione la faccio intestare a qualche mio parente.
io abito a Monza RC ,furto e incendio per 1 anno pago 405 euro. |
15/04/09, 08:26 | #105 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie comunque a Mox.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/04/09, 08:48 | #106 |
Moto: -
|
|
15/04/09, 09:11 | #107 |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
mox mi dispiace che non siamo riusciti a combinare...
grazie cmq per la tua disponibilità. ciaoooooooo
20/04/09, 23:07 | #108 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Anche io sono molto interessato ad una buona offerta assicurativa...inferiore a 450euro che pago attualmente...
Mi raccomando, deve esserci la possibilità di sospensione, che 3 mesi l'anno la blocco...con la neve non mi sembra il caso di andare in moto. |
21/04/09, 09:31 | #109 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Leggi gli ultimi 10 posts. Abbiamo detto che la convenzione non conviene e quindi il progetto e' stato abbandonato.
08/05/09, 07:30 | #110 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ricordo che per i soci Altroconsumo
Per poter vedere il link devi essere Registrato ci sono delle convenzioni per l'RC Auto e Moto con: Genialloyd Per poter vedere il link devi essere Registrato Zurich Connect Per poter vedere il link devi essere Registrato Ho confrontato però i dati ottenuti con la mia attuale assicurazione (Milano Assicurazioni), che vince a mani basse.... chissà voi...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |