|
|
31/07/09, 19:30 | #101 |
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
Ragazzi come ho gia detto a emax io vado su stasera perche dormo dalla mia ragazza che è di Pavullo...
Domattina mi faccio il motogiro e poi ci incontriamo tutti a festeggiare se ci siete.. Mi dispiace non farmi un bel giro in compagnia, ma ormai sono gia daccordo con la donna e altri amici da un pezzo.... E sapete come sono le donne.... |
Sponsored Links |
31/07/09, 19:33 | #102 | |
Visitatore
|
Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
Quote:
Intanto chiedo: mattina o pome? Se decidiamo di pranzare su (ovunque su sia) io pensavo ore 11 a Castelfranco... che dite? Altrimenti primo pomeriggio intorno alle 14.... dite voi ora! |
|
31/07/09, 19:34 | #103 | ||
Moto: l'uguaglianza
|
Quote:
perfetto mislei, messaggio recepito allora ci arrangiamo noi per il punto di partenza ! a me, venendo incontro a liga, non ci sarebbe problema per vignola tu ricky ? che ne dici ? ---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:33 ---------- Quote:
ore 11 OK luogo di partenza ok adesso chido a liga la via dove preferisce ( o il posto ) Ultima modifica di stop; 31/07/09 a 19:37 |
||
31/07/09, 19:49 | #104 |
Visitatore
|
Ema... di che zona sei?
Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato"> Per ora il giro cambia così... e nn sembra sfizievole... guardo se riesco a trovare di meglio... Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:43 ---------- Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato"> Ecco... così il ritorno mi sembra più tosto... l'ho interrotto a Muffa nel caso col liga ci volessimo separare lì... che ne dite? Per poter vedere il link devi essere Registrato |
31/07/09, 19:50 | #105 | |
|
Quote:
hai un pm, per il giro se vuoi si puo fare un po a zig zag, l importante è che ci mettiamo daccordo se vogliamo andare insieme a prendere liga, quindi in definitiva tu sei il nostro navigatore ti mando il mio cell |
|
31/07/09, 19:52 | #106 |
Visitatore
|
Ah cavolo il navigatore? senti riesci a stampare la mappa che io nn riesco e nn ho una cartina dell'Italia... sennò mi devo portare dietro un atlante geografico... ma il liga c'è?
|
31/07/09, 19:55 | #107 |
|
il liga ha confermato la sua presenza ce lho su msn ( nel caso se hai bisogno te lo do )
manca solo raspa e diri, che devono dare la loro conferma, ma credo che leggerano la mail NEWS definitiva entro stasera --------- nel caso comunque controllate sempre il primo topic perchè lo aggiorno sempre |
31/07/09, 19:56 | #108 |
Visitatore
|
Hai un pm!
|
31/07/09, 19:57 | #109 | |
|
Quote:
io cho un gps bastardissimo, non trova quasi ninte quando cerco e si grippa sempre quando meno me lo aspetto, diciamo che, leggiamo i cartelli che è meglio e poi siamo in due non mi preoccupo piu di tanto, è che sono con quello del cell non ne ho uno "pro" |
|
31/07/09, 19:57 | #110 |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
yes...ci sono
|