ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/03/06, 22:00   #101
ExE
Visitatore

predefinito

Anche io sto' aspettando il cupolino della Biondi....pero' sto' aspettando che lo fanno fume' per l'errina grigia!
Comunque l'ho visto dal vivo e vi assicuro che e' bellissimo!
Sulle nere poi sta' da dio!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/06, 00:01   #102
Paolissimo
Visitatore

predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite di più per la nosta

e l'originale di mamma kawa[/quote]

Scusate, ma non capisco questa cosa: come mai su alcune foto il cupolino originale Kawasaki ha la divisione "trasparente/fumè" ad una altezza e su altre più in alto?!?! E forse anche il profilo è un po' diverso

Quale è quello in commercio?!?!

Qualcuno che lo ha comprato riesce a rispondermi?!

grazie
ciaooo
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cupolino_137.jpg
Visite: 1052
Dimensione:   45.4 KB
ID: 4300  
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 00:45   #103
Paolissimo
Visitatore

predefinito

La "bombatura" è diversa, quello sulla Errina grigia presenta una "bombatura" unica e mi sembra molto più bello!!
..Ovviamente adesso mi direte che quello in commercio, è quello della gialla... Vero?!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 08:56   #104
Diego Valente
Visitatore

predefinito

Sicuramente dirò una caolta ragazzi...ma visto che quello dell'S2 va comunque bucato, credete possibile montarlo su due staffe??

cioè si buca il cupolino dell S2 e forse con qualche piccola modifica lo si adatta alle staffe di ancoraggio....che ne dite???

io purtroppo non l'ho mai visto da vicino e non saprei che dire....però la butto li
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 09:52   #105
KIGNE
Visitatore

predefinito

secondo me se lo cerchi di adattare alle staffe l's2 fà *****e......perderebbe proprio il suo bello di essere attaccato alla carena e farne venire fuori un pezzo unico con il faro.....

però.......

vuoi L's2 e fai sti 4 buchi

se vuoi qualcosa con le staffe c'è un ampia scelta

per quando riguarda il cupolino kawa originale confermo che quello in commercio è quello che c'è sulla moto gialla l'altro non l'ho mai visto in giro nemmeno al conce
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 10:04   #106
Smithenson
Visitatore

predefinito

Vi do le ultime impressioni sul cupolino original dopo il rientro da Milano ieri mattina....
Paullese dopo Crema deserta crociera 135/140 ottimo leggermente piegato gomiti bassi nessuna fatica
Qualche tirata diciamo 35/40 secondi per volta 160 poi 170 ed infine toccati e poi ho chiuso perchè il rischio era troppo 180: diventa veramente più complicato si riesce ma non posso dire sia agevole credo che col manubrio originale (io ho un piega bassa)poi impossibile reggere a lungo.
Quindi lo dichiaro ufficiale fino a 120/130 perfezione fino a 145/150 un po abbassati si va molto bene oltre io lo trovo non sufficente ma per un sorpasso o una breve sparata ci si sta ancora, non ho mai passato i 180 quindi poi fate voi.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 10:07   #107
superNN
Visitatore

predefinito

Io continuo senza.... e proseguo la collezione di insetti sulla tuta
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 12:57   #108
donovann
Visitatore

predefinito

Paolissimo,
quello sulla grigia è anche più alto, oltre che più bello, ma non l'ho mai visto in giro ne dal concessionario ne altrove........mamma kawa lo fa e poi non lo vende??
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 13:48   #109
Paolissimo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Paolissimo,
quello sulla grigia è anche più alto, oltre che più bello, ma non l'ho mai visto in giro ne dal concessionario ne altrove........mamma kawa lo fa e poi non lo vende??
Eh, lo so!! Ho chiesto anch'io al conce e mi dice di non conoscere quel cupolino...

Sarebbe veramente stato bellissimo!
La cosa triste è che su molte foto (anche sul dèpliant ufficiale della ER6!), spacciano quello per l'originale Kawa..

Vabbè, mi sa che mi butterò sul "Biondi", a quanto ho capito è quello più economico e quelo che protegge meglio, vero?? Oltre ad essere anche ababstanza bello!

ciaooo
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 14:21   #110
donovann
Visitatore

predefinito

io, come vedi dal mio avatar, l'ho montato e a parte l'estetica, mi sono trovato bene, non posso fare paragoni con altri, ma posso dirti che fino a 160Kmh "no problem"
  Rispondi quotando
Rispondi