|
|
26/03/06, 22:00 | #101 |
Visitatore
|
Anche io sto' aspettando il cupolino della Biondi....pero' sto' aspettando che lo fanno fume' per l'errina grigia!
Comunque l'ho visto dal vivo e vi assicuro che e' bellissimo! Sulle nere poi sta' da dio! |
Sponsored Links |
27/03/06, 00:01 | #102 |
Visitatore
|
Re: Quale tra questi cupolini preferite di più per la nosta
e l'originale di mamma kawa[/quote] Scusate, ma non capisco questa cosa: come mai su alcune foto il cupolino originale Kawasaki ha la divisione "trasparente/fumè" ad una altezza e su altre più in alto?!?! E forse anche il profilo è un po' diverso Quale è quello in commercio?!?! Qualcuno che lo ha comprato riesce a rispondermi?! grazie ciaooo |
27/03/06, 00:45 | #103 |
Visitatore
|
La "bombatura" è diversa, quello sulla Errina grigia presenta una "bombatura" unica e mi sembra molto più bello!!
..Ovviamente adesso mi direte che quello in commercio, è quello della gialla... Vero?! |
27/03/06, 08:56 | #104 |
Visitatore
|
Sicuramente dirò una caolta ragazzi...ma visto che quello dell'S2 va comunque bucato, credete possibile montarlo su due staffe??
cioè si buca il cupolino dell S2 e forse con qualche piccola modifica lo si adatta alle staffe di ancoraggio....che ne dite??? io purtroppo non l'ho mai visto da vicino e non saprei che dire....però la butto li |
27/03/06, 09:52 | #105 |
Visitatore
|
secondo me se lo cerchi di adattare alle staffe l's2 fà *****e......perderebbe proprio il suo bello di essere attaccato alla carena e farne venire fuori un pezzo unico con il faro.....
però....... vuoi L's2 e fai sti 4 buchi se vuoi qualcosa con le staffe c'è un ampia scelta per quando riguarda il cupolino kawa originale confermo che quello in commercio è quello che c'è sulla moto gialla l'altro non l'ho mai visto in giro nemmeno al conce |
27/03/06, 10:04 | #106 |
Visitatore
|
Vi do le ultime impressioni sul cupolino original dopo il rientro da Milano ieri mattina....
Paullese dopo Crema deserta crociera 135/140 ottimo leggermente piegato gomiti bassi nessuna fatica Qualche tirata diciamo 35/40 secondi per volta 160 poi 170 ed infine toccati e poi ho chiuso perchè il rischio era troppo 180: diventa veramente più complicato si riesce ma non posso dire sia agevole credo che col manubrio originale (io ho un piega bassa)poi impossibile reggere a lungo. Quindi lo dichiaro ufficiale fino a 120/130 perfezione fino a 145/150 un po abbassati si va molto bene oltre io lo trovo non sufficente ma per un sorpasso o una breve sparata ci si sta ancora, non ho mai passato i 180 quindi poi fate voi. |
27/03/06, 10:07 | #107 |
Visitatore
|
Io continuo senza.... e proseguo la collezione di insetti sulla tuta
|
27/03/06, 12:57 | #108 |
Visitatore
|
Paolissimo,
quello sulla grigia è anche più alto, oltre che più bello, ma non l'ho mai visto in giro ne dal concessionario ne altrove........mamma kawa lo fa e poi non lo vende?? |
27/03/06, 13:48 | #109 | |
Visitatore
|
Quote:
Sarebbe veramente stato bellissimo! La cosa triste è che su molte foto (anche sul dèpliant ufficiale della ER6!), spacciano quello per l'originale Kawa.. Vabbè, mi sa che mi butterò sul "Biondi", a quanto ho capito è quello più economico e quelo che protegge meglio, vero?? Oltre ad essere anche ababstanza bello! ciaooo |
|
27/03/06, 14:21 | #110 |
Visitatore
|
io, come vedi dal mio avatar, l'ho montato e a parte l'estetica, mi sono trovato bene, non posso fare paragoni con altri, ma posso dirti che fino a 160Kmh "no problem"
|