|
|
10/01/07, 16:54 | #101 | |
Visitatore
|
Quote:
Beh, il problema di cosa fare della Vespa è risolto! Usala! |
|
Sponsored Links |
12/01/07, 00:45 | #102 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/01/07, 02:12 | #103 |
Visitatore
|
Oggi sono andato dal conce.
Puffetta arriverà ai primi di marzo... Comunque mi ha spiegato che in Kawasaki si aspettavano come richieste un 70% di nere contro un 30% di blu. E invece come ben so, la blu ha stupito è sta riscontrando un gran numero di richieste, contro la nere che batta un pò la fiacca. Quindi si direbbe che sono rimasti un pò spiazzati, per quelle "normali" i tempi sono ancora umani, per quelle con l'ABS mica tanto... Dai, comunque marzo è vicino... |
14/01/07, 14:45 | #104 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Manncano solo 64800 ore!!!
14/01/07, 14:46 | #105 |
Visitatore
|
Grazie Sheen... secondi?
|
14/01/07, 14:48 | #106 |
Visitatore
|
Confo mi spiace per la lunga attesa... Ti direi per tirarti su che tanto non l'avresti usata lo stesso perchè d'inverno fa troppo freddo...ma non posso dirtelo perchè ci sono temperature primaverili !
|
14/01/07, 14:49 | #107 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Come secondo c' è:
- filetto di manzo alla rossini. - tagliata di vitello in pepe nero. - Purè!!!!
14/01/07, 14:49 | #108 |
Visitatore
|
MMMMmmmmm bono !!!
|
14/01/07, 14:51 | #109 |
Visitatore
|
Ormai visto che ho praticamente tutto (mancano solo i pantaloni tecnici...) potrei andare a fare un riposino SICURO sul divano con giacca, casco, guanti...
|
14/01/07, 18:17 | #110 |
Visitatore
|
Moto nuova confo
Ciao Confo sono aaron ... mi sei molto simpatico prima di tutto perchè sei pure ciclista ( anche io ) e poi perchè sei stato il primo a rispondermi quando mi sono presentato nel forum.
Ti capisco .... anche io tempo fa ho aspettato per una FJ 1200 e nei quindici giorni che mancavano all'arrivo non facevo latro che guardare la foto ( perchè anche tu cel'hai la foto è vero? e lòa guardi almeno 15 volte al giorno!!) e così mi rovinai la vacanza in barca anzi mi lasciai pure con la fidanzata. Ma quando è arrivata la moto........altro che fidanzata..... questo fatto è come per il sesso femminile più ti fanno aspettare e meglio è ..... Comunque ti aspettiamo in puglia.... ciao |