|
|
21/09/10, 17:57 | #1131 | |
Visitatore
|
Re: Discussioni sui caschi - new
Quote:
Modello Casco: agv Stealth colorazione ARABESQUE BLACK-SILVER-GUNMETAL Costo: 255€ (scontato) che ne pensate, soprattutto in termini di sicurezza ma anche di visibilità nel traffico? Se qualcuno ce l'ha può dirmi come si trova? e anke se è facilmente reperibile... grazie Lara * * * |
|
Sponsored Links |
21/09/10, 18:03 | #1132 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
E stupendo come visibilità non dovresti avere problemi c'è molto silver/bianco per trovarlo dovresti vedere il rivenditore di zona agv
---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:00 ----------
21/09/10, 18:33 | #1133 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
lara, io ho proprio l'agv stealth arabesque
non te lo consiglio particolarmente, è Made in China, ha già parecchi anni (se non sbaglio è la collezione 2006 o 2007), essendo grigio è praticamente invisibile nel traffico (infatti dopo 2 settimane che l'avevo mi hanno tagliato la strada e sono caduto) e chiedendo 2 volte all'assistenza AGV su internet dove avrei potuto reperire nuovi guanciali in quanto i miei si erano rovinati tantissimo in un anno non ho mai ricevuto risposte.. può bastare? però è pur sempre 5 stelle. tutto dipende quindi da come ti calza e da quanto ti viene a costare..
22/09/10, 16:11 | #1134 |
Visitatore
|
caspita... grazie murtle, ne terrò conto! uffi però, è così bello!
|
22/09/10, 17:20 | #1135 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
ehm murtle, scusa ma quali non sono fatti in cina?
stasera controlleró, ma mi pare che anche il mio shoei xr1100 che ti listino canta piú di 400 gneurozzi sia made in china.... |
22/09/10, 20:00 | #1136 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Made in Japan
22/09/10, 23:42 | #1137 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
E poi non ce ne sono così tanti tra quelli commercializzati in Italia che sono prodotti in China..
Tra gli asiatici ci sono alcuni made in Japan (Arai, Shoei, Marushin) e Korea (HJC ad esempio). Gli altri italiani sono Made in Italy (Nolan group, Vemar, Caberg, Suomy..) Tra gli AGV c'è forse soltanto il top di gamma che è Made in Italy. E' nell'abbigliamento che regna il Made in China, non (ancora?) nei caschi
29/09/10, 14:34 | #1138 |
Visitatore
|
L'agv non è una gran scelta Lara76...per la bellezza dei disegni non è l'unico..guardati i Marushin ad esempio..hanno prezzo abordabile e grafiche molto belle..tra l'altro li puoi avere in fibra senza spendere un capitale..
Ho visto il Vemar modulare Jiano...è molto bello come linea...ha però solo 3 stelle....eccolo: Per poter vedere il link devi essere Registrato e ho visto un ERrista che lo aveva ....poi notavo come sia davvero difficile trovare un modulare con un peso decente....e non rispondetemi eh ma perchè c'è il sistema di sgancio... |
29/09/10, 14:42 | #1139 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Ho dato un acchiata veloce ai 2 caschi sulla mensola a casa (vecchio = xr1000 e il nuovo= xr1100) ma non ho trovato nessuna etichetta con made in..
solo esternamente ancora l´adesivo del peso e internamente l´omologazione. ma forse non ho guardato a sufiicienza. si i marushin li ho visti anche io in negozio e non sembrano per niente male. neanche come rifiniture. |
29/09/10, 14:55 | #1140 |
Ubicazione: La Spezia
Moto: er6-n
Auto: Golf
|
Dei marushin ne parlano tutti benissimo sono abbastanza comodi e hanno un ottimo rapport qualità prezzo per 200 euro porti a casa il modello di quest'anno ancora non è stato testato sharp ma di solito hanno 4-5 stelle
|