|
|
08/11/06, 17:02 | #111 |
Visitatore
|
allora Chicco ... evviva le er6-n ...
... meno vibrazioni ... |
Sponsored Links |
08/11/06, 17:04 | #112 |
Visitatore
|
Erkawa, ma vaaaaa.........
Dato che ci sei non è che mi fai un piacere? provi a chiedere al tuo concessionario! Grazie mille |
08/11/06, 17:07 | #113 | |
Visitatore
|
Quote:
... comunque se riesco chiedo già domani ... devo passare x definire il tagliandino ... |
|
08/11/06, 17:12 | #114 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho portato la moto, ho lamentato il difetto, loro hanno provato inizialmente a dire che non c'era alcun kit, mapoi, visto le mie insistenze, e visto che ho mostrato sicurezza sulla esistenza del kit, hanno magicamente trovato la lettera (che ho anche letto) e mi hanno ordinato il Kit. Nessuna spesa. |
|
08/11/06, 17:33 | #115 | |
Visitatore
|
Quote:
p.s. consiglio la presenza di una buona birra durante i lavori. p.p.s. il file si chiama vibrations_F.pdf (903KB), il link da cui scaricarlo è Per poter vedere il link devi essere Registrato (Per poter vedere il link devi essere Registrato) |
|
08/11/06, 19:38 | #116 | ||
Visitatore
|
Quote:
Però, ho preferito far fare il lavoro a mamma Kawa perchè la moto è nuova e la garanzia mi premem molto...... Non sia mai che s'inventino qualche baggianata per dire che la garanzia relativa alla carena è svanita....... E se si rompe qualcosa? |
||
08/11/06, 19:49 | #117 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/11/06, 20:41 | #118 |
Visitatore
|
Anche io sono stato dal concessionario dove ho acquistato la moto facendogli presente il problema delle vibrazioni...Hanno detto che mi ordineranno il kit, ovviamente gratis...
|
12/11/06, 18:59 | #119 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, grazie per le informazioni. Anche io ho il problema di vibrazioni dei fianchetti della mia 6F, quando ho portato la moto per il primo tagliando e ho lamentato il problema il conce mi ha detto che c'erano le viti molle e le avrebbe strette. Il problema è migliorato ma dopo una settimana era tutto come prima. Ora torno dal conce e sento cosa mi dice....
|
30/11/06, 13:25 | #120 |
Visitatore
|
Scusate se intervengo solo ora ma da circa un mese inizio anche io a sentire dei fastidiosi rumori provocati da varie vibrazioni provenienti dall'avantreno della moto. Questo fastidioso rumore si verifica intorno ai 3000 giri in qualsiasi marcia. Ho provato a verificare con la moto in folle, ho aperto fino a 3000 giri e ho notato che la vibrazione e quindi il rumore proviene dalla carena di sinistra e dalla "carena" vicino al faro. Quello della carena di sinistra è risolvibile però sinceramente non so come fare a risolvere l'altro problema. Per farvi capire bene dove vibra eccovi una bella immagine.
Mi scuso se magari ho scritto qualcosa che è già stato detto però non ho avuto tempo per leggere tutto il 3d. Confido in voi. Ciao! |