ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/06/07, 09:14   #111
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io volevo solo dire che anche se questa avventura è ormai terminata sento ancora nelle vene l'adrenalina di quei giorni...caldi e pieni di sole... in queste ore tutto mi sta passando nella mente momento per momento...ricordo per ricordo...esperienze che solo chi ha avuto la fortuna di viverle può capire a mente fredda quanti siano stati i sacrifici e l' impegno richiesto. ma tutto questo ripagato da questa splendida quanto impegnativa sotto il profilo dei km e del clima questa terra pugliese.
vorrei qui ringraziare pubblicamente don aaron e luca che si sono prestati ad accoglierci a darci il massimo del confort a farci vedere bei posti, i miei compagni di viaggio nel viaggio d'andata, duka,flò, jeck_hero,scintilla,tata7,chicca870,nardo, con cui ho condiviso di questo raduno molta strada e molta fatica. grazie a tutti voi. vorrei ringraziare i miei compagni di viaggio chicca,tata,pizio, paoletto ecc con cui ho finalmente realizzato il un mio sogno, toccare l'estremo sud pugliese a santa maria di leuca, ringraziarli perché è stato un sacrificio non indifferente e hanno avuto una forza di volontà immane per imbattersi dopo tanti km per raggiungere la puglia, mauro in particolare che si è dovuto sorbire il viaggio come passeggero a cui chiedo scusa se non gli ho dato il massimo del confort in moto.
un grazie importante a pizio che è stato il mio unico compagno di viaggio nella fase di ritorno a casa, felice di aver viaggiato al suo fianco e d'aver condiviso le ultime importanti fatiche.
un grazie poi a tutti coloro che si sono impegnati per venire al raduno vecchi e nuovi che ho rivisto e conosciuto con cui ho trascorso dei momenti bellissimi...forse tra i piu belli della mia vita.
mi rimane la triste disavventura della strada appena asfaltata sulla quale siamo transitati e che mi ha lasciato del catrame unito a brecciolino attaccato ad alcune parti...spero quanto prima di riuscire a toglierlo senza compromettere i materiali.
a quei signori che che con scarsa professionalità stavano lavorando senza segnalarlo adeguatamente su TUTTA la carreggiata senza invece separare a turno le corsie, quindi senza vie di scampo per non passarci sopra...li ringrazio cosi
spero di non incontrare di nuovo teste di ****o del genere.
ora il cana si riposerà quanto basta...
dopodiché finiti i dolori al sedere si rimetterà in moto per nuove avventure.
ciao a tutti e grazie ancora
 
Sponsored Links
Vecchio 26/06/07, 15:17   #112
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
...Giù Giù stai ancora ridendo pensando ad Arma Letale

[albumimg:348d6063af]7024[/albumimg:348d6063af]
Azzarola stà in minimoto Capitan America

Grazie tante a tutti i calabriforni per avermi adottato eheheheh

Perderò più tempo del previsto per mettere le foto, per ora per via del caldo a Palermo ci sono Black-out elettrici in continuazione...

Che era bello il fresco notturno di Noci, qui ho trovato la Terra del Fuoco, in tutti i sensi, temperatura notturna 36 gradi, incendi ovunque
Troppo Caldo credetemi
 
Vecchio 26/06/07, 17:50   #113
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sto inserendo le foto.. messe tutte....o quasi...
 
Vecchio 26/06/07, 18:09   #114
Joe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti! Vorrei approfittare del topic per salutare un ragazzo simpatico che ho incontrato oggi a Roma su Via della Serenissima con una ER-6f nera. Ha solo fatto in tempo a dirmi del raduno che è stato fantastico e che vi siete divertiti un sacco ma non siamo riusciti a presentarci
L'altro con la gemella nera ero io
Mi dipiace non aver potuto partecipare al raduno ma penso innanzitutto di esser troppo novellino alla guida :P e poi non scrivendo mai sul forum non conosco nessuno (mea culpa, per carità :P)
Un megasalutone a tutti e alla prossima!
 
Vecchio 26/06/07, 18:12   #115
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche se con ritardo vorrei scusarmi con donovann (e con tutti i partecipanti) per non essere riuscito a contattarlo per la defezione di domenica mattina ma ho provato a chiamarlo senza risposta... spero che l'amico con cui sarei dovuto venire si sia fatto trovare puntuale e non abbia creato interferenze al programma.
purtroppo un improvviso impegno mi ha fatto saltare l'unico giorno in cui avevo previsto di partecipare!!!
sono almeno contento di aver partecipato alle cene del venerdì e sabato per aver conosciuto (alcuni più di altri) un bellissimo gruppo con cui condividere questa grande passione.
spero di partecipare presto ad altri eventi con voi..... sperando la prossima volta........DI ESSERCI!!!!!!!!!
 
Vecchio 26/06/07, 18:32   #116
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zen
anche se con ritardo vorrei scusarmi con donovann (e con tutti i partecipanti) per non essere riuscito a contattarlo per la defezione di domenica mattina ma ho provato a chiamarlo senza risposta... spero che l'amico con cui sarei dovuto venire si sia fatto trovare puntuale e non abbia creato interferenze al programma.
non ti preoccupare zen, il tuo amico è stato più che puntuale (pare che fosse alla stazione di servizio già alle 8) ci ha fatto anche divertire
 
Vecchio 26/06/07, 18:38   #117
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uffaa!!!quand'è che facciamo il terzo raduno nazionale!!!
 
Vecchio 26/06/07, 18:49   #118
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giovani fate le persone serie postate tutto.................... capisc' a me
 
Vecchio 26/06/07, 18:57   #119
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Uffaa!!!quand'è che facciamo il terzo raduno nazionale!!!
dovremmo farne almeno 3 o 4 all'anno
 
Vecchio 26/06/07, 19:36   #120
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da settanta
Giovani fate le persone serie postate tutto.................... capisc' a me
infatti!!

bella foto setta'...ma guarda te che caspita di moderatori abbiamo...
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.