|
|
15/05/07, 12:46 | #111 |
Visitatore
|
Lo Staff ha preso la decisione di promuovere
"L'invasione della Puglia" a 2° Raduno Nazionale della nostra Community I migliori auguri e ed un grosso grazie a Donovann per lo splendido lavoro che sta facendo !!! |
Sponsored Links |
15/05/07, 12:58 | #112 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io lo sapevo che finiva così......... infatti io c'è !!!!!!
E per Donovann c'è Per poter vedere il link devi essere Registrato
15/05/07, 13:19 | #113 |
Visitatore
|
come già detto e ridetto: "non dovete ringraziare me, ma voi che partecipate", ridetto questo, aggiungo anche, ora che "ufficialmente" è il 2° raduno, chi se lo perde sa cosa perde
P.S. A questo punto modifico anche il titolo |
15/05/07, 13:28 | #114 | |
Visitatore
|
Quote:
Anch'io Io c'è!!!! Che bello......dai dai forza ragazzi........non si può mancare al Raduno nazionale!!!! |
|
15/05/07, 15:07 | #115 |
Visitatore
|
c'è pure io!!!!!
|
18/05/07, 22:48 | #116 |
Visitatore
|
Ciao a tutti!! Salvo imprevisti, non c sono motivi x cui mi perderei questo evento! Dovrei partire con la mia zavorrina venerdì. Se c'è un gruppo che sfiora Bologna mi faccia un fischio che mi aggrego molto volentieri! E se riesco a prendere qualche giorno in + d ferie, magari rientro con la colonna napoletana, così faccio un saluto a casa.
|
19/05/07, 11:02 | #117 |
Visitatore
|
Ragazzi... Mi promettete che mi tratterete da Errista e non da Zetista, come se avessi ancora la mia grande, buona jallona??!! eheheh
Pensavo poco fà ad una cosa... Chi si occupa dei gadgets del Forum sarà presente al raduno? Sarebbe graziosa come idea se costui portasse qualche gadget dietro da poter vendere a chi come me fosse interessato, avere un pò tutti per esempio le magliette di er6 italia.. |
19/05/07, 19:31 | #118 | |
Visitatore
|
Quote:
poi come lo scorso anno ci saranno (IO) anche degli infiltrati che non faranno numero come possessori di kawa er6n/f (e versys...credo..?) ma che contribuiranno anche allo svolgimento del forum e comunque... semo tutti fratelli di moto |
|
20/05/07, 21:56 | #119 |
Visitatore
|
Circa il dover accettare chi ha moto "diverse" da quelle per cui il forum è nato, vorrei aggiungere un vecchio proverbio cinese
"Non ha importanza il tipo di moto che hai sotto il ****, ma la qualità del cervello che metti sotto il casco" |
21/05/07, 08:51 | #120 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, anche Guarnas ci sarà, cerco persona per condividere la stanza, c' qualche posto?
|