|
|
|
|
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come hai trovato ER6ITALIA ? | |||
Lo stavo cercando con un motore di ricerca (google, yahoo, etc etc) | 953 | 30.78% | |
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto | 1878 | 60.66% | |
Con il passaparola di un amico (specificati chi) | 180 | 5.81% | |
Tramite altri siti (specificate quale) | 85 | 2.75% | |
Chi ha votato: 3096. Non puoi votare questo sondaggio |
07/05/08, 08:20 | #111 |
Visitatore
|
Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
Vista la moto su infomotori.
Innamorato a colpo d'occhio. Cercavo informazioni aggiuntive ed ho trovato voi |
Sponsored Links |
07/05/08, 08:52 | #112 |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Ho votato la A
Sapevo che doveva esserci un forum riguardante la mia bambina! Mi stavo trasferendo e volevo trovare qualcuno che organizzasse qualche giro dalle mie parti! E' stata una vera fortuna!! Mi avete aiutato in momenti veramente brutti!!
07/05/08, 09:10 | #113 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Non mi aspettavo davvero che la seconda opzione sarebbe stata la + votata anche se a rigor di logica, pensandoci bene, è giusto cosi.
Lo dico perché per come "la vedo io" in genere per qualunque moto/auto/scooter c'è un sito dedicato quindi una persona che ha "dimestichezza" con il web se è interessato ad informazioni sul mezzo che ha comprato non è che fa una ricerca "generica" sulla moto bensi va a cercare "con il dito puntato" il sito dedicato appunto al mezzo in questione, come Vladis per capirsi e come feci io all'epoca salvo poi scoprire che ... non esisteva !
07/05/08, 09:14 | #114 |
Visitatore
|
Io mi sono iscritto come altri poco prima di comprare la moto, cercando info sulla rete e ho trovato il forum!
|
07/05/08, 12:25 | #115 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il tuo raGGionamento è giusto MC, ma da qualche parte bisogna pure iniziare...
Io non conoscevo i forum specifici di un modello, frequentavo solo "elaborare" (Poco). Ma adesso so che quando prenderò un' altra moto...... no , resto qua
07/05/08, 13:02 | #116 |
Visitatore
|
Quello che importa è che il forum è indiciazzato bene nei motori di ricerca.
Cercando delle informazioni su 'alice' su argomenti di cui ho scritto anche qui, il motore di ricerca mi ha indicato tra le prime voci i riferimenti a questo forum |
07/05/08, 14:23 | #117 |
Visitatore
|
Per caso cercando info sulla moto ho trovato il forum e non lo lascio.
|
07/05/08, 14:43 | #118 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
Riferimento: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
cercavo info sulla er6-n... l'avevo vista a un conce... ma non avevo idea di come andava e volevo info...
così ho digitato il nome su google... e è apparso il forum! molto utile la storia del telaio.... ho tenuto la cosa sotto controllo per un pò e poi ho deciso di iscrivermi... ...ehhhhhhhhhh anche per rifare un pò il "verso" al consorte iscritto al sito Per poter vedere il link devi essere Registrato... ma ormai... il consorte è stato soppiantato! .... e gli piace di più guidare la mia froggee della sua etrusca!
07/05/08, 14:50 | #119 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
beh quando ho deciso di lasciare la ninja avevo già avuto modo si provare un er6 di un amico....e mi era piaciuta....chiaramente per usarla nel traffico, andare al lavoro e scorrazzarci in vacanza essendo uscita la versys mi sembrava più adatta allo scopo...così ho fatto un pò di indagini sul web...anche per vedere cosa ne dicevano gli utilizzatori....tra i tanti siti questo è sicuramente quello dove ho trovato più informazioni utili....il resto vien da sè...
08/05/08, 15:21 | #120 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Inizialmente vedevo il DuKa frequentare il forum.
Incuriosito, mi misi d'accordo con lo Smilzo per fare un giro con "quelli di Er6Italia" sui nostri appennini. Però mi ammalai, e poi rosikai perché poi lo Smilzo non fece altro che dirmi che si era divertito un sacco. Quindi mi ripromisi di conoscere anche un po' di Er6isti, e così sta succedendo .