|
|
10/08/10, 09:45 | #111 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Re: [Nord] Viaggio per l'europa inizio agosto chi viene?
Conclusioni: davvero grande giro!!! Ragazzi siamo stati fortissimi e ci siamo divertiti come non avremmo immaginato! Grazie a tutti e tre per le avventure e per lo spirito di adattamento sia tra di noi, sia verso
gli stranieri, sia verso i colpi di coda del destino! Non vedo l'ora del prossimo....ma per ora ci vuole una settimana di
10/08/10, 10:49 | #112 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
bene ragazzi bravi dopo che vi siete ripresi vogliamo un bel report e qualche foto......
|
10/08/10, 14:30 | #113 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
UNA sola parola per definire questa settimana
.....................ECCEZZZZZZIIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!............. Mi sono divertito come non mai,incredibile la qualita',lo spirito,la cortesia ,la simpatia dei nostri compagni di viaggio andre' e valvolaine che ringraio ancora per tutto. Il viaggio e' stato un mix di risate cortesia km divertimento bellezza di paesaggi e posti visitati avventura ........un po' di......... ma se potessi ripartirei immediatamente sempre con loro per un viaggio ancora piu' lungo- Era da tanto tempo che non mi divertivo cosi',sara' un ricordo che portero' sempre con me,lo consiglio a tutti la liberta' e la moto,anche con avvrse condizioni meteo,danno sensazioni incredibili. Fondamentale,lo ripeto,e' stata la qualita' indiscutibile dei ns compagni di viaggio,due veri signori d'animo,che ringrazio nuovamente per la loro cortesia e simpatia. Una solo cosa mi resta da aggiungere ...................A QUANDO IL PROSSIMO TOUR.........??????????????? Jojoev
14/08/10, 11:23 | #114 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
Eccomi eccomi! Scusate il ritardo ma io ( ) ho dovuto riprendere subito il lavoro e ho acceso il pc solo ora. Comunque un bel grazie alla compagnia, davvero una bella settimana, ci vediamo presto per uno sciaquarell!!!
14/08/10, 16:12 | #115 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Dai non farci sentire in colpa...lo sai che jojoev e io eravamo con te con lo spirito, magari non al mattino presto appena iniziavi a lavorare, ma verso le 10 si
W lo sciacquarel!
14/08/10, 16:38 | #116 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
Ultima modifica di Valvoline; 14/08/10 a 16:44 |
Tag |
agosto, avventura, europa, viaggio |
|
|