|
|
21/03/07, 15:39 | #111 |
Visitatore
|
facciamo 79 e non se ne parla più! concordate?
|
Sponsored Links |
21/03/07, 17:53 | #112 |
Visitatore
|
ragazzi non facciamo casini..erano fin da subito 100 euro 2 pezzi con spedizione..
|
21/03/07, 20:45 | #113 |
Visitatore
|
Si 2 pezzi 100 euro ma siamo sicuri che lo vogliamo solo in 2?
E considerato l'attesa, vediamo quanti siamo poi trattiamo no? |
21/03/07, 21:20 | #114 |
Visitatore
|
dunque...ne abbiamo ordinati un po' mi sembra..2 pezzi nel senso che nei 100 euro c'è il parafango e copricatena...
|
22/03/07, 09:55 | #115 |
Visitatore
|
Qualcuno di voi mi pare si sia perso... ne siamo in parecchi ad aver richiesto i 2 pezzi, in origine erano 103 euro spedizione in contrassegno inclusa, ma visto i tempi assurdi qualcuno si potrebbe far portavoce per un ulteriore sconto, visto il disservizio!
|
22/03/07, 10:19 | #116 |
Visitatore
|
I pezzi sono:
parafango posteriore nero lucido o carbon look, prezzo 80€ invece di 105€, si può eventualmente verniciare di altri colori perché fatto con materiali verniciabili paracatena Puig 30€ anziché 40 parafango+paracatena 100€ anziché 140€ cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.) per er6f sono disponibili in 3 modelli: normale, racing, e touring "più alto", e in tantissimi colori: fumè chiaro fumè scuro , trasparente, rosso trasparente, blu tras., giallo tras., verde tras., nero, carbonlook, arancio tras. e viola tras. Il prezzo è lo stesso copriradiatori Puig 60€ anziché 75. |
22/03/07, 12:38 | #117 | |
Visitatore
|
Quote:
già ci fanno un gran sconto in più ne volete ancora... anche a me mi faceva girare aspettare e aspettare...ma se avevate tanta fretta lo compravate direttamente dalla puig o compravate un altro.. secondo me non dobbiamo chiedere nulla.. avete ricevuto la e mail di conferma?? |
|
22/03/07, 13:45 | #118 |
Visitatore
|
No, nessuna conferma.
|
22/03/07, 13:51 | #119 |
Visitatore
|
Nessuna mail di conferma neanche a me
|
22/03/07, 13:59 | #120 |
Visitatore
|
Senti un pò... innanzitutto ero ironico, e cmq non penso di aver torto, sono il proprietario di un sito di e-commerce e sinceramente questo non è un modo corretto di comportarsi con i clienti, nessuna comunicazione, nè una data teorica di previsto avviso, nemmeno una mail di scuse per il forte ritardo, non è per niente professionale! Con i miei clienti questo non è mai successo ma tutte le volte che a causa dei corrieri c'è stato un furto, smarrimento o ritardo, io come società ho sempre provveduto non solo a tenere sempre informato il cliente ma addirittura a rimborsarlo, la soddisfazione dle cliente è la prima cosa... poi figurati per pochi euro di differenza non è che mi importi molto, è solo una questione di principio.
|