|
|
07/04/06, 11:38 | #111 |
Visitatore
|
Lo so caro,lo so ù
Ho un caro amico a genova..... Una volta gli ho detto:"vieni a farti un giro in moto dalle mie parti,ti porto a Pian della Mussa!(che è una nota località montana delle nostre valli,ma che in genovese....... ) " ......non ti dico le risate che ci siamo fatti |
Sponsored Links |
07/04/06, 11:41 | #112 |
Visitatore
|
Anch'io ho un caro amico genovese ...
Ma il Pian della Mussa ... è vicono al Monte di Venere ??? |
07/04/06, 11:43 | #113 |
Visitatore
|
....appeeeena sotto
|
07/04/06, 11:53 | #114 |
Visitatore
|
Ragazzi siete completamente fuori di melone!!!!!!!
Per il giro a Recco accetto sicuramente! |
08/04/06, 09:33 | #115 |
Visitatore
|
aspetta la prossima settimana che vengo anche io!!!
|
09/04/06, 02:06 | #116 |
Visitatore
|
Scolta SAM, io nn avevo mai guidato la moto (ma avevo gia la patente per la moto da due anni), per cui a parte due lezioni di scuola guida con la transsalp fatte due anni fa, non avevo assolutamente esperienza di guida.
appena ritirata la ER6 e dopo i primi 15 minuti di pratica (abito a roma e il concessionario è su un strada trafficata, (vero nym?) ) Be ti posso dire che il primo giorno mi son fatto 80 km tutti dentro roma, e la moto si è rivelata cosi intuitiva, leggera e conmoda che mi son rilassato dopo poco. Per cui SAM, coltivati la strizza, perche dopo che ci sarai montata sopra e l'avrai guidata per diciamo 10 minuti, ti renderai conto, quanrto di quello che ti eri immaginato, fosse frutto, di paure ingiustificate. Almeno cosi è stato per me, pensavo che la moto fosse difficile, anti-intuitiva, complessa e pericolosa, be la ER6, è una motoretta che ti tende le sue forme sinuose e le sue piccole dimensioni, facendoti stare subito a tuo agio. E poi ti perdona un sacco di errori. Ma proprio tanti. Per cui nn ti dico di stare tranquilla, anzi, preoccupati, pensa a tutte le difficolta che ti vengono in mente, anche a situazioni al limite dell'irreale (che so un jet atterra in emergenza davanti a te all'incrocio), vai in andia, perche scoprirai quanto quelle paure siano ingiustificate dopo poco che usi la moto (e ti ripeto, nn parlo di ore o giorno, ma realmente di decine di minuti). La moto è bellissima, e con tutti i limiti che in città possiede, rispetto a uno scooter (con il runner in città correvo di più di quanto nn faccia ora con la moto) io nn tornerei mai più indietro (nn fino a quando l'artrite mi si mangerà le ginocchia e dovro farmi scooter con copertina annessa), la sicurezz e la stabilità che ti da una moto è qualcosa di...... di.... di... Non ho parole per spiegartelo, ma sono convinto che tu capirai. |
09/04/06, 16:20 | #117 |
Visitatore
|
Grazie Yag!!!
Spero che arrivi presto.... non ho più voglia di aspettareee!!!!!!!! |
09/04/06, 17:22 | #118 | |
Visitatore
|
Quote:
... ehm a proposito, giovedi 13 ... ritrovo alle 8:15 al casello di Pistoia, per un giro motofotografico (e quindi a bassa andatura, adatta per principianti) per passo dell'oppio, Lima, ponte sospeso, Lucchio, Popiglio, Bagni di Lucca, Castelnuovo Garfagana .... Se l'avessi ritirata .... |
|
09/04/06, 19:08 | #119 |
Visitatore
|
Mi sa che è proprio una mission impossible... anche se fosse arrivata (e son certa che NON sarà così...) avrei cmq troppa poca esperienza per mettermi a girare per colline e monti...
Peccato però perché l'itinerario è davvero molto bello!!! Magari fra un po' di tempo, quando avrò preso dimestichezza con la mia motina Tenetemi informata! |
09/04/06, 19:24 | #120 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|