ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/06/12, 14:12   #111
cesare55
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
predefinito Re: Se il forum chiudesse.....

Ragazzi mettetecela tutta...NOI TIFIAMO CHE IL FORUM RIMANGA APERTO E CHE RIMANGA COSI' "UMANO" DOVE SI POSSA PARLARE DI MOTO MA NON SOLO E DOVE CHI, COME ME, HA UN TORMENTONE MUSICALE POSSA ESTERNARE LA SUA GIOIA CHE A VOLTE COMPENSA LE PREOCCUPAZIONI CHE LA VITA TI REGALA.
BUONE RUOTE E BUON FORUM
CESARE55
cesare55 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 24/06/12, 10:01   #112
KMacs
Visitatore

Anche se non mi collego più da tanto tempo per esigenze lavorative (se mi beccano mi licenziano senza preavviso), vorrei comunque dire che se il forum chiudesse ne sarei molto dispiaciuto.

Molto meglio frequentare un forum ed organizzare giri insieme che fare tutto da soli.
Se è vero che la moto è pericolosa, allora lo è ancor di più se si va in solitaria ...
Quindi meglio uscire insieme, magari dopo esserci conosciuti sul forum e poter continuare a frequentarci anche se abitiamo lontano.

Insomma, il forum è un luogo di aggregazione di persone che hanno le stesse passioni, pazienza se capita di litigare, pazienza se capitano cose che non vorremmo che succedessero ...

Però vorrei anche suggerire di viviere il forum con la testa, e non come ho fatto io che mi sono praticamente annullato per il forum; sempre collegato, non lavoravo più, non stavo più in famiglia ... Tutto ciò che volevo fare era solo stare collegato dal mattino alla sera ed aspettare la domenica per poter organizzare qualche giro insieme. Se si "usa" il forum con la testa, allora il forum può dare tantissimo, ovvero tutto ciò che ho letto fin'ora.

Forse chi se n'è andato l'ha fatto poichè si è stufato, poichè ha fatto indigestione del forum o forse a causa di incomprensioni che è umano poter esserci.

Concludo dicendo che sarebbe un gran peccato che ER6Italia chiudesse ...

Ciao a tutti

Vecchio 24/06/12, 10:19   #113
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
sempre collegato, non lavoravo più, non stavo più in famiglia ... Tutto ciò che volevo fare era solo stare collegato dal mattino alla sera ed aspettare la domenica per poter organizzare qualche giro insieme.
Questa cosa qui l'ho vissuta anche io sulla mia pelle in un altro Forum (non quello di Per poter vedere il link devi essere Registrato, ci tengo a precisarlo) e quindi so che cosa vuol dire.
E' per questo motivo che limito la mia presenza su tre Forum (questo, Per poter vedere il link devi essere Registrato e l'altro), mentre su altri (Per poter vedere il link devi essere Registrato, ad esempio) la mia presenza è più sporadica.
cts non  è collegato  
Vecchio 24/06/12, 12:15   #114
KMacs
Visitatore

Eggià ...

Per me il forum è stato una droga ed una disgrazia ...

Una droga per il fatto che ero sempre collegato per leggere chissà quale post di chissà quale genio della terra ... Mi alzavo al mattino e la prima cosa che facevo era quella di collegarmi al forum per leggere i nuovi post ... poi mi lavavo ... mi vestivo ... ed andavo al lavoro .. e prima ancora di leggere la posta mi collegavo al forum ... non pranzavo più con i miei colleghi ... mi prendevo un panino, una piadina, un piatto pronto che mi mangiavo davanti alla tastiera per poter chattare o partecipare al forum... la sera tornavo a casa senza aver fatto nulla al lavoro ... mi collegavo subito prima di cenare ... cenavo al volo ... e poi mi ricollegavo al forum fino ad andare a nanna ... senza interessarmi della giornata della mia famiglia ... dei voti di scuola di mio figlio ... nulla ... se non il forum ...

Una disgrazia perchè stavo buttando nel cesso la mia vita ...
Ero così drogato del forum che stavo per divorziare con l'aspettativa di trovare una compagna sul forum che la pensasse come me ... e di occasioni ne ho avute diverse ...

Insomma ... se si usa la testa e si dà il giusto peso al forum, allora questo può diventare un grossissimo aiuto ... ma se ci fa drogare al punto di avere compulsioni per mancanza del forum ... allora meglio guarire e cercare di essere delle persone umane ...

Se come penso l'attrazione per il forum è scesa per altre responsabilità, allora meglio così ... ma se non c'è più interesse nel forum ... allora chiudetelo ... tanto non serve a nula tenerlo aperto se non c'è interesse ....

Vecchio 27/06/12, 14:11   #115
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Che ci sia interesse mi pare lapalissiano.
L'unico problema e' solo un altro
Vecchio 27/06/12, 14:18   #116
Spidtrippa
Visitatore

qual'è?

Vecchio 27/06/12, 14:21   #117
Errino
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II

cmq mò non è che voglio dire.. ma cresuccia che bisogno c'era di aprire sto topic se non ci vuoi dire il motivo??
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 27/06/12, 14:29   #118
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

L'ho aperto in un momento di rabbia e per capire per chi ci sbatteremo per risolvere il problema e capire se ne valeva la pena. Le mie risposte le ho ampiamente ricevute. Preciso che e' stata una iniziativa solo ed esclusivamente mia, il resto degli amici della "gestione" non c'entrano nulla. Dovevo essere solo piu' deciso nel rimanere nell'ambito di un puro e semplice sondaggio, ma purtroppo mi immedesimo nelle vostre cusiosita' e mi sono lasciato sfuggire che c'e' una possibilita' che cio' accada, anche se ci vorra' per fortuna ancora tempo.
Ribadisco nuovamente che non c'e' nessun divertimento a non farvi sapere qual'e' l'unico problema, che, ripeto stiamo cercando di risolvere. Anzi probabilmente se riusciremo, avremo bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi. Problemi economici non ce ne sono.
Vecchio 27/06/12, 14:31   #119
Errino
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II

e dirlo prima no?!?!?!

è l'età cresy ammettilo

se posso fare qualcosa ditemelo
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Vecchio 27/06/12, 14:33   #120
Spidtrippa
Visitatore

Cmq se chiude tutti sul manzoteam!!!ahahhaha

Io credo che solo la fine della passione possa chiudere...Se gli stimoli calano si prende il blocco e lo si cede a chi ha passione...potrebbe essere un momento di innovazione e rivoluzione...non perdete l'occasione...

Chiudi la discussione