|
|
19/09/07, 21:29 | #111 |
Visitatore
|
il gasolio rovina gli O-ring...petrolio lampante (altrimenti deto kerosene),pennello e olio di gomito.
|
Sponsored Links |
21/09/07, 18:18 | #112 |
Visitatore
|
io oggi ho pulito la catena, con petrolio bianco
un dubbio mi affligge visto ke un po di petrolio è andato a finire sulla ruota posteriore, la parte "intaccata" è diventata colalginosa al tatto (ma invariata in forma e colore xD) alla prima curva volo per terra con la gomma ke esplode, o alla prima curva mi ritorna com'era prima? help O_o |
21/09/07, 21:19 | #113 |
Visitatore
|
Lavala con acqua e sapone,il petrolio lampante nn intacca la vernice ne' la gomma.
che vuol dire colalginosa???????? |
21/09/07, 22:13 | #114 |
Visitatore
|
collaginosa, lol
pardon del tipo ke al tatto sembrava quasi squagliata.. ora l'ho lavata con acqua, poi ho fatto un giretto in strada.. sembra apposto spero xD |
22/09/07, 13:21 | #115 |
Visitatore
|
DesmoMik,
visto che ti ho consigliato bene ? |
08/10/07, 13:50 | #116 |
Ubicazione: ROMA
|
io sto usando il LITIUS è veramente ottimo anche se costa tanto!!!!
|
04/01/08, 13:04 | #117 |
Ubicazione: trapani
|
Si potrebbe usare grasso al litio per la catena?
04/01/08, 17:05 | #118 |
Visitatore
|
il mio unico vero problema non è il prodotto per la pulizia o l'ingrassaggio della catena, ma riuscire a mettere la moto sul cavalletto posteriore per effetuare l'operazione! un incubo!!! non ci sono mai riuscita e ho speso 60 euro per quel cavolo di cavalletto!!!!!!
|
04/01/08, 17:31 | #119 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
1) metti la moto sul cav. laterale 2)metti le "forchette" del cavall.posteriore piu vicino possib ai nottolini attaccati al forcellone 3)con attenzione metti dritta la moto e sempre tenendola con 2 mani vai verso il retro in modo da trovarti proprio dietro alla moto tenendola con una mano su ogni fianco posteriore 4)con i piedi o con la mano fai in modo che le forchette "inforchettino" i nottoli.... 5)fai leva col piede sul cavalletto per alzarlo piano piano e una volta che la moto si sta alzando puoi anche lasciare tutto perché non cadrà essendo retta dal cavalletto -ovviamente se ti dovesse scappare ..fai sempre in modo da farla cadere sul lato del cavalletto laterale cioè Sx.. spero di essere stato d'aiuto |
||
04/01/08, 19:08 | #120 |
Visitatore
|
Io uso il chain-lube della DID (grasso-spray).
Costa un botto però sembra buono. |