|
|
22/10/07, 11:21 | #111 |
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
|
RobERn non ho parole... l'albumino è meraviglioso... sei un grande
22/10/07, 11:33 | #112 | ||
Visitatore
|
Solo applausi per te, Rob!!!
Fantastico lavoro... Che gruppo che siamo... ogni volta che ci penso mi riempio di orgoglio!!! Comunque voglio chiarire una volta per tutte le origini del T.E.F.: l'idea del primo TriEnoFestival l'abbiamo partorita con il grande Teo, Marmatteo... Il topic è quello della Per poter vedere il link devi essere Registrato: Lui lancia il sassolino: Quote:
Quote:
DoloMitico per tutta la vita |
||
22/10/07, 12:10 | #113 |
Visitatore
|
Che spettacolo !!!!
Ma chi è quella bella bionda ? Prima o poi ci capito da quelle parti ..... |
22/10/07, 12:19 | #114 |
Visitatore
|
Stefano... ovviamente sarai il
|
22/10/07, 12:37 | #115 |
Visitatore
|
Max, allora dovrò modificare l'introduzione dell'albumino, appena posso lo faccio e lo rimetto in linea corretto.
Sono contento che vi sia piaciuto... Mi raccomando, se notate imprecisioni nei nomi o roba del genere, ditemelo che lo modifichiamo. Anzi, visto che devo modificare l'introduzione, spulciatelo ben bene e confermatemi se è ok. DoloMitici forever! |
22/10/07, 12:56 | #116 |
Visitatore
|
Ragazzi che bella serata deve essere stata!
E che belle foto! Complimentissimi, siete dei grandi! |
22/10/07, 13:02 | #117 |
Visitatore
|
scusate raga ma sono stata UN PO' IMPEGNATA!!!!!! serata meravigliosa!!!! grazie a tutti!!!!!
|
22/10/07, 13:03 | #118 |
Visitatore
|
Avevo promesso una sorpresina... mi sono composto un albumino come piace a me, più che altro per mio ricordo...
Ho pensato di metterlo a disposizione in formato pdf per chi avesse voglia di scaricarsi 24 Mb di roba... posso solo dire che a me piace! Per poter vedere il link devi essere Registrato del mio iDisk dove trovate il pdf "AlbumSuperTEF" da scaricare (basta cliccare sulla freccina a destra). Speriamo presto un'altra grande serata come questa! Roby Caspita non riesco a salvare o aprire l'album che hai fatto !!! |
22/10/07, 13:07 | #119 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
... un po' di sana invida per la cellula impazzita c'è sempre....
Bravi Bellissimo l' album Folle Gli ho dato un' occhiata poi me lo guardo con calma.
22/10/07, 13:21 | #120 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|