|
|
05/02/10, 13:51 | #111 |
Visitatore
|
Re: Assicurazione, quale?
murtle purtroppo mi spiace contraddirti ma hai detto una sciocchezza che tutti al nord dicono solo per sentito dire ... a napoli non è vero che "pochi pagano" ma ci sono molte frodi e quindi statisticamente ci sono molti più sinistri.. oltre al fatto che le assicurazioni ci marciano tantissimo sulla nominata del sud ... invece di alzare i prezzi in base a delle finte statistiche, dovrebbero fare una anagrafe ad personam, il diligente paga poco e il deficente paga tanto
|
Sponsored Links |
05/02/10, 13:57 | #112 |
Ubicazione: Mansuè (TV)
Moto: Er-6n 2009
|
...raiden ha proprio ragione...
|
05/02/10, 14:04 | #113 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
hai dimenticato la seconda metà della frase!
05/02/10, 15:05 | #114 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Genova è la città più cara dopo Napoli,Milano,Roma.Due città del nord tra le prime in classifica vorrà pur dire qualche cosa!Siamo tra la categoria"furboni"!
05/02/10, 15:09 | #115 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Io ho la Genertel, ed alcune online lo fanno; puoi sospendere l'assicurazione una volta all'anno gratuitamente per un periodo *minimo* di un mese. La riattivazione è ovviamente gratuita. Come dice nipponando, la seconda volta costa 20 €. Ad esempio, la mia piccola è sotto una bella copertina in box e l'assicurazione è ferma dai primi di dicembre (e se continua così lo rimmarrà a lungo). Raiden, è impressionante quello che leggo. Sono d'accordo con te che le assicurazione debbano riformarsi, attuando misure e strumenti di controllo validi per stanare e punire i "furbi" e far pagare equamente il [piccolo] servizio che offrono. In bocca al lupo.
05/02/10, 15:17 | #116 | |
Visitatore
|
Quote:
Topix quindi volendo, con Genertel uno può pagare l'assicurazione solo per 6 mesi, il tempo di utilizzare la moto per la bella stagione, per poi rinnovarla l'anno successivo? |
|
05/02/10, 15:25 | #117 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Genova è l'unica città che di numero ha il parco 2 ruote superiore alle auto!!
05/02/10, 15:34 | #118 |
Visitatore
|
Ricordo a tutti che questo è un topic NO SPAM quindi cerchiamo di restare in tema con l'argomento.
|
05/02/10, 16:02 | #119 |
Visitatore
|
Murtle scusami non avevo letto bene la tua frase
|
05/02/10, 19:18 | #120 | |
Ubicazione: provincia (RM)
|
Quote:
Ti dirò di più, puoi sospenderla da un minimo di 1 mese come riferiva Topix, ad un massimo di 12 mesi. Calcola, magari dopo vari anni, quanti soldi hai risparmiato. |
|