|
|
25/01/08, 11:18 | #111 |
Visitatore
|
Oggi vale è quasi svenuto perche ha fatto un giro in quasi totale apnea talmente era concentrato..
Al box yamaha quasi menati perche tecnici di vale hanno superato il muro di confine con quello di loreno O.o il piu veloce di oggi hayden.....io i tempi delle prove li prenderei con microscopio e pinzette:-p Cmq Valentino a detto "Ho provato varie gomme e un telaio piu leggero..il motore nuovo va molto meglio ma bisogna vedere affidabilita,Sono contento della nuova gestione elettronica di frenata e dell ottima gestione elettronica del motore" Io spero vivamente in una moto gp bella è combattuta^^ |
Sponsored Links |
25/01/08, 14:45 | #112 |
Visitatore
|
Si scusami, è vero, nessuno ha dato del fallito a Rossi.
|
17/02/08, 08:18 | #113 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Oggi il quotidiano Tuttosport titola a pagina 22:
"Prendo vale a peso d'oro - La kawasaki progetta di ingaggiare Rossi nel 2009 a qualsiasi costo - Il boss della Verdona: siamo a un livello per cui possiamo permetterci uno come lui". Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
17/02/08, 08:54 | #114 |
Visitatore
|
PIACCCCCCCCCCCCC....
|
17/02/08, 20:52 | #115 |
Visitatore
|
|