|
|
03/03/08, 08:39 | #111 | |
Visitatore
|
Quote:
...ah ed intanto che ci sono cambiero anche boomerang anteriore e codone posteriore, non mi piacciono piu quelli che ho...tutte e 2 quelli sx. ...poi insieme a noi c'era anche un nostro amico Manzo con un gsx-r che vuole cambia obbligatoriamente la freccia sx e qualcos'altro... Ma sono solo sfizi che uno si vuole togliere per personalizzare la moto... |
|
Sponsored Links |
03/03/08, 09:43 | #112 |
Visitatore
|
BrianzaKid, che mi combini
Topix, fa gli auguri di pronta guarigione alle tua simo |
03/03/08, 09:53 | #113 |
Visitatore
|
ma guarda Se77e... io mi sono fatto 0 di 0...
ho sbagliato a impostare una curva, pinzato ma la ruota anteriore è riuscita a sgusciare fuori dall'asfalto... quindi la moto si è coricata per terra... ...meta sull'asfalto meta nel terriccio. Moto i soliti danni... io orgoglio ferito, che è quello che brucia di piu |
03/03/08, 09:54 | #114 |
Visitatore
|
BrianzaKid, cos'hai combinato?
Ah, complimenti all'organizzazione Comunque il giro è stato bellissimo... da quando mi sono perso! Però il panorama dal Bisbino era bellissimo! ...il tornante con il ghiaccio, vabbè |
03/03/08, 11:53 | #115 | |
Visitatore
|
BrianzaKid, ma cosa combini ?
Il tempo era spettacolare ... temperature quasi estive ... mi è dispiaciuto dover tornare a casa prima del tempo e chissà cosa avrete mangiato ... avevo l'unghia del pollice insanguinata per aver abbracciato il mio fratellino ... e sulla Como - Milano ho sgranchito un pò la 6a arrivando a casa alle 12:00 Quote:
|
|
03/03/08, 11:57 | #116 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mode moderator ON
Report Per poter vedere il link devi essere Registrato E questo lo chiudo Mode moderator OFF