|
|
15/04/08, 10:56 | #111 |
Visitatore
|
Riferimento: Circuito Chignolo - Giro in pista - Castelletto di Branduzzo
Quando pensi che lo potrai sapere?
Ragazzi ho ricevuto la risposta dalla pista. Bisogna fare un bonifico bancario x pagare..specificando i propri dati..e bisogna prenotarsi con tutti i dati che ora vi elenco..la prenotazione la farei io..dopo ke mi avrete dato i vostri estremi..poi direi ke ognuno paga x sè.. Per le gomme e/o tute bisogna avvertire ora.. x le gomme entro stasera, x le tute diciamo entro un paio di gg.. Gli estremi bancari ve li dò io in MP! Confermatemi! I dati sono: -nome e cognome -luogo e data di nascita -residenza, telefono e mail -moto posseduta o da impiegare -chi non è in possesso di tuta, taglia -evento scelto, giornata o 1\2 mattino/pomeriggio, data Si riceverà mail di conferma. Ovviamente l'evento scelto è prove libere, il pomeriggio del 17 maggio. Su su su.. rapidi! Ultima modifica di Blu_Sky; 15/04/08 a 13:46 Motivo: Automerged Doublepost |
Sponsored Links |
15/04/08, 21:05 | #112 |
Visitatore
|
I dati sono:
-nome e cognome -luogo e data di nascita -residenza, telefono e mail -moto posseduta o da impiegare -chi non è in possesso di tuta, taglia -evento scelto, giornata o 1\2 mattino/pomeriggio, data Si riceverà mail di conferma. Andrea Longoni Monza 10-12-1981 .... .... hobby ****eggio... segni particolari bellissimo!! |
17/04/08, 12:13 | #113 |
Visitatore
|
Ieri ho mandato la mail con i dati di noi tre (blu, pizza, spid) per prenotare le prove libere...non l'hanno ancora letta ma non dovrebbero esserci problemi...
|
17/04/08, 14:02 | #114 |
Visitatore
|
siamo solo noi??ufff
|
17/04/08, 20:49 | #115 |
Visitatore
|
A quanto pare.. forse MannX.. i tuoi amici Spid?
Gli altri sono spariti tutti.. |
17/04/08, 23:16 | #116 |
Visitatore
|
Ah io ho chiesto ....ora sono fatti...
loro... Ultima modifica di Spidtrippa; 17/04/08 a 23:20 Motivo: Automerged Doublepost |
18/04/08, 07:45 | #117 |
Visitatore
|
Eh io a quei 2 ke mi avevano detto d'essere interessati sai quanto gliel'ho dovuta menare x avere una risposta?ke poi è stata ovviamente che nn sarebbero venuti...
|
18/04/08, 09:37 | #118 |
Visitatore
|
abbiate ancora qualche ora di pazienza x me
|
18/04/08, 10:32 | #119 |
Visitatore
|
certo!!palla di un mannx
|
18/04/08, 11:21 | #120 |
Visitatore
|
guarda manny.. ho sentito il tuo capo.. siamo d'accordo ke l'aumento te lo fa fino a fine maggio.. così vieni in pista.. e poi te lo toglie
|