|
|
29/06/08, 22:57 | #111 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI
Gianlù, per me va benissimo. La strada la conosco e mi piace, anche se fino a Siena è un pò impegnativa. Non vorrei che ariviamo sderenati....
Va beh, tanto abbiamo tutta la giornata...... |
Sponsored Links |
30/06/08, 12:57 | #112 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Vediamo il resto della ciurma cosa pensa allora
30/06/08, 14:49 | #113 |
Visitatore
|
e che ve lo dico a fare...
basta che passo all'acquario di genova per prendere Valeria...sennò poi mi picchia e dice che l'ho abbandonata li... |
30/06/08, 14:55 | #114 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Scusate, non ho letto tutto il Topic perchè non faccio la strada con voi, siete brutti sporchi e cattivi
Puzzetto Valeria vuole andare all' acquario? anche la mia Vale, magari le mandiamo insieme...
30/06/08, 15:04 | #115 |
Visitatore
|
uhmmmmm si ci va il venerdi...sale su con il treno, giornata all'acquario poi passo a prenderla...
logicamente tutto puzzoso dal viaggio potrebbe essere una idea...diglielo alla Vale (tua ) che se vuole, la Vale (mia) sta li....... però sta cosa che vanno a vedere i pesci...nun me garba tanto |
30/06/08, 16:15 | #116 |
Ubicazione: mazzano romano (RM)
|
...ao io sulla pianificazione delle ferie ci ho schiaffato dal 19 al 22 ....ma per la cena zac che me ospiti? ....e pe dormì? ...è rimasto un pezzetto de tugurio?
Walter Ultima modifica di WalterOne; 30/06/08 a 16:32 |
30/06/08, 18:38 | #117 |
Visitatore
|
waltrone...ti rispondo io,
zacchettone ti ospita sia a cena (obbligatoria la cucina Zac!!! se non hai mai mangiato da zac, non hai mai vissuto....azz che paroloni cmq ce stamo vicino...) e si sta muovendo per la sistemazione posti letto... chi ha possibilità di portarsi un sacco a pelo lo faccia...i posti per dormire sono pochi ma farà e faremo il possibile per trovare una sistemazione per tutti... |
30/06/08, 18:58 | #118 |
Ubicazione: mazzano romano (RM)
|
...ok allora ...bene pizio :-)))
30/06/08, 20:26 | #119 | ||
Visitatore
|
Quote:
Come dice Pizietto, il posto si trova. L'importante è che per fine agosto si riesca a quantificare il numero dei partecipanti per permetterci di organizzare al meglio Quote:
A proposito, per l'amico Walterone potremmo utilizzare la vasca da bagno con seduta Scherzo! Ultima modifica di zaccgio; 30/06/08 a 20:27 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
01/07/08, 10:19 | #120 |
Visitatore
|
Ciao A tutti,
mi scuso per la mia assenza sul Forum, ma ricordatevi Guarnas C'è sempre!!!!!! Chi mi conosce sa bene che io nn faccio domande e non mi lamento mai, l'improtante che si sta insieme e ci si diverta a fare tante tante tante curve!!!!!! Ciao |