|
|
19/08/08, 22:55 | #111 | |
Ubicazione: Siena
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
|
Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008
Quote:
AMICIIIIIIII |
|
Sponsored Links |
19/08/08, 23:14 | #112 |
Visitatore
|
|
19/08/08, 23:16 | #113 |
Ubicazione: Aprilia (LT)
Moto: er-6n
|
seeee. perche i tecnici ducati so cojo__
19/08/08, 23:20 | #114 |
Visitatore
|
No i tecnici ducati sono signori tecnici!
Come sono signori tecnici quelli che si porta Valentino ogni volta che cambia casa! |
19/08/08, 23:35 | #115 | |
Visitatore
|
Quote:
Loris probabiolmente era l'unico che sapesse sviluppare la moto. E infatti andato via lui la Ducati non ha praticamente più lottato, mentre la Suzuki è cresciuta |
|
20/08/08, 01:28 | #116 | |||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Scusa Erik ma mi permetto di dissentire..... (e non vuol dire che ho la diarrea )
Quote:
Si è sempre detto che la Ducati fosse una moto "indomabile".... per me era loris che la guidava troppo da 500 (daltronde ha guidato in quel modo per anni) e poco da 1000\800 ricca di elettronica. Con Loris ogni curva era un traverso. Con Baylis, Gibernau, Melandri e sopratutto Stoner la moto non sbanda. Strano? Adesso Loris è in Suzuki. Seguo il mondiale da anni. Le suzuki non sono il top. Ma non le ho mai viste sbandare così tanto come quella di Loris. Strano? non credo. Quote:
Non sono un Ducatista... ma è giusto riconoscere dei meriti a questa azienda. Quote:
Loris torna
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 20/08/08 a 01:29 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|||
20/08/08, 08:02 | #117 |
Visitatore
|
Sentite le ultime novità nel 3D mi è venuto un pensiero .... l'anno scorso Crazy non sbandava mai anche a manetta all'uscita delle curve ... quest'anno sbanda vistosamente ogni curva appena Gni da de gassssss ... non è che magari magari magari in Ducati per compensare la crescita del motore Yamaha hanno rivisto le mappature al rialzo per dargli un qualcosa in più con cui lottare e Crazy non domina ancora bene bene bene la manetta???? (Ovvio poi che il mio è tutto dire visto che le gare le vince e pure bene ....)
|
20/08/08, 08:26 | #118 | ||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Suzuki lo scorso anno aveva + punti di oggi pari gare, vuoi controllare ? Non solo, l'unico che ha messo i bastoni alle ruote a Stoner è Rossi, che ha voluto le Bridgestone. Se Rossi fosse rimasto con Michelin cosa pensi che sarebbe cambiato rispetto allo scorso anno ? Poi scusa, non so se hai confrontato i tempi delle piste di anno scorso e di quest'anno ... Ducati è quasi sempre migliorata e Capirossi è in Suzuki. Quote:
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... Ultima modifica di mc0676; 20/08/08 a 08:28 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
20/08/08, 11:35 | #119 |
Visitatore
|
Comunque alla fine Rossi è il più forte e Stoner è una mezza calzetta che riesce a piegare tanto solo perchè c'ha le rotelle invisibili al posteriore.
Tse tse tse |
20/08/08, 12:13 | #120 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Eheeh Achille ho in serbo importanti sorprese !