|
|
23/06/09, 13:30 | #111 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Re: [Raduno] Rientro...
Che bello ragazzi, sono stato contento di conoscere/rivedere così tanti e simpatici
Per fortuna che ha sempre piovuto , altrimenti avrei incontrato un pò di difficoltà a fare questi 1.750 km con il sole Grazie MaestroScin per aver sacrificato la Futa e la Raticosa a farmi strada ed avermi insegnato un pò di guida seria P.S.: e come volevasi dimostrare questa mattina è salita la stanchezza e al lavoro me l'hanno menata tutti con un bel "ma come fai ad essere stanco dopo 4 giorni di vacanza?"
Tagliategli la testaaaaa 3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO Ultima modifica di Topix; 24/06/09 a 09:16 |
Sponsored Links |
23/06/09, 19:55 | #112 |
Visitatore
|
Porto i saluti di bacco79 (in arte mì fratello) che per problemi momentanei a seguito della registrazione sul forum non riesce a gestire il profilo e le comunicazione nei vari topicSSSSS
gli è piaciuto moltissimo ed è stato davvero contento di conoscere tutti quanti voi. |
23/06/09, 22:41 | #113 | |||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Rientro...
Quote:
TE FACCIO NA SOVRAESPOSIZIONE DE RAGGI X!!!! Messaggio aggiunto alle 22:34. Quote:
Messaggio aggiunto alle 22:37. E' stato difficile fare lo slalom tra i nani da giardino Scusa ste, hai raGGione, la prossima volta avvisiamo. Ma è stato un rientro deciso "un passo alla volta" (questa se vuoi puoi rubarmela) causa pioggia Messaggio aggiunto alle 22:39. Quote:
E se non viene... che problema c'è??? Messaggio aggiunto alle 22:41. Anche noi
24/06/09, 00:44 | #114 |
Visitatore
|
Ragass, che dire...
...domenica mattina stavo per mollare tutto e tornare dritto a Brescia. Poi come detto ad alcuni ieri, ho mandato letteralmente a cahare quella pessima idea e ho detto "Fanqulo, ormai son qua e sto raduno lo concludiamo alla grande!". E così è stato... raduno stupendo e gli ultimi due giorni sono stati grandiosi. Non voglio togliere nulla ai primi giorni di raduno, ci mancherebbe, ho avuto il piacere di conoscere tante persone nuove, compresa la Colonna Napulè che è veramente tosta ( )... ma quello che abbiamo combinato a Marotta e ieri in ToscaGNA e in EmiGLIA... ahahahahahahahahah, me lo porterò sempre dietro come un pensiero veramente felice e spensierato! GRAZIE RAGAZZI! |
24/06/09, 09:53 | #115 | |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Re: Rientro...
Quote:
Ma fortunatamente, nel caso del motoraduno nazionale, c'era una tempistica più alla portata di noi super-mega-maxi-extra-fermoni
25/06/09, 17:10 | #116 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Ragazzi volevo solo dirvi che anche il mio rientro e' andato bene, ringraziare ancora tutti i partecipanti e l'organizzazione, nonche' in special modo Pizietto che ha evitato che mi perdessi alla prima rotonda ed i due ragazzi di cui (ovviamente) non ricordo il nome e che ci hanno accompagnati a prendere l'autostrada per Roma facendoci fare il giro saltato di domenica.
E' stata veramente una bella esperienza, anche la mia ragazza e' stata contenta e ringrazia, spero ci si possa vedere ancora prima del raduno 2010. Saluti e baci a tutti!
30/06/09, 23:08 | #117 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
'azz non ho ancora scritto niente?
Per adesso due filmati: Marotta, domenica pomeriggio, dopo il bagno in mare CHE DIGATA!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato (Notare la ripresa finale con la "Tecnica Lemmy" ) La caduta di Turi: Per poter vedere il link devi essere Registrato Scusate la qualità
01/07/09, 03:03 | #118 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Quote:
01/07/09, 12:38 | #119 |
|
No, ha solo imparato qualcosa
01/07/09, 14:32 | #120 |
Visitatore
|
|