|
|
21/12/10, 15:56 | #1231 | |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Discussioni sui caschi - new
Quote:
21/12/10, 22:41 | #1232 |
Ubicazione: treviso
Moto: kawasaki er6-n
|
E' una buona soluzione,anche se non tutti possono metterle; io ad esempio non ci riesco,solo l'idea di smanettare con i miei bulbi oculari mi fa rabbrividire per il fastidio...
|
22/12/10, 09:12 | #1233 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
... Intanto leggo le soluzioni, magari ne trovo di interessanti ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
03/01/11, 08:25 | #1234 |
Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
|
Ragazzi ieri sono uscito di casa con l'intento d comprarmi il nuovo casco, ero partito con l'intensione di prendermi un Arai perche ero convinto che erano i migliori esteticamente parlando ed erano fatti benissimo, fondamente non mi sbagliavo perche sono caschi ottimi, a poi appena l'ho notato e ammirato mi sono innamorato... *_* HJC Replica Ben Spies 2010 provato, calzata PERFETTA, Idem per visibilità estita paurosa Molti accessori inclusi, e il mito dell' Arai è caduto... L'HO PRESOOOOOOO !!!! Strepitosoooo, metterò le foto appena riesco a caricarle ciao ragazzi mille baci e un buon 2011 a tutti belli e brutti :P
10/01/11, 00:59 | #1235 |
Ubicazione: Brescia
|
Ciao
Non so se postare qui o aprire un nuovo topic.. Sto cercando un Agv nero modello stealth sv track, questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ho girato i negozi più grandi di Brescia e provincia ma niente... Dite che non lo trovo perchè è un modello nuovo? Mi toccherà prenderlo su internet? |
10/01/11, 02:22 | #1236 |
Visitatore
|
Immagino tu ti riferisca a Canella, Visenzi, Fuoristrada e PitStop(quello vicino all'auchan). Io sono nelle tue stesse condizioni alla ricerca di uno della Shark. Via Internet non lo farei a meno di essere sicuro della misura. IO farò un salto alla fiera di Verona sperando che la Shark (presente come espositore) l'abbia.
|
10/01/11, 02:40 | #1237 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
Nessuno di voi ha il nolan n43-air?
io ce l'ho e ne sono rimasto impressionato, mentoniera staccabile (doppia omologazione jet/integrale), visiera lunga trasparente e visierino antisole, prese d'aria apribili sulla calotta. peso discreto e vestibilità buona. unico difetto la rumorosità x via delle tante soluzioni a cui si presta il casco... me ne vorrei prendere un'altro, pareri a riguardo? |
10/01/11, 11:30 | #1238 | |
Ubicazione: Brescia
|
Quote:
Purtroppo non sono molto sicuro della misura...ho provato un' altro modello di stealth, ma non mi fido molto. Un giro a verona lo faccio quasi sicuramente, non so ancora quale giorno, ma ci sarò! Grazie |
|
10/01/11, 12:33 | #1239 |
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
|
|
10/01/11, 12:44 | #1240 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ciao ragazzi leggendo superbikeitalia di questo mese, parlano molto bene dei caschi shiro, definendoli "poca spesa ottima resa" voi ne avete già sentito parlare?