|
|
22/01/07, 08:59 | #121 |
Visitatore
|
Ciao a tutti. Il mio non è un vero e proprio nickname, eh sì, è come mi chiamano i miei amici. Diciamo che ho avuto c**o nell'iscrizione.
Ora vi racconto l'origine. Il mio vero nome è Gianluca ma già dai tempi delle scuole superiori iniziò col modificarsi in Johnny per via di un giacchetto militare che portavo e le mie imitazioni al celebre John J Rambo (che figura ). Col tempo l'origine del soprannome è andata scemando e le nuove amicizie, che poi son rimaste le attuali, hanno accorciato ulteriormente il nome in Joe. Da allora i miei amici mi chiamano così, e ormai anche la mia ragazza si è abituata Bene, dopo questa confessione da zappata sui piedi posso anche andarmi a nascondere. Ciao ciao!!! |
Sponsored Links |
25/01/07, 12:51 | #122 |
Visitatore
|
Ciao raga, il mio nick lo riporto come un organo vitale del mio corpo, anche xchè sto parlando del mio "ex"(xchè è morto) più fedele, simpatico, bizzarro, casinista, testardo,etc, etc,etc,etc,etc, compagno di viaggi e inevitabilmente di avventure, il mio cocker spaniel inglese per x l' appunto quando me lo portarono da piccolino appena lo vidi in viso esclamai: " ma sembra snoopy!!!!!" E da quel giorno in cui venne a mancare decisi di ricordarlo appropriandomi del suo nome.
|
02/02/07, 00:10 | #123 |
Visitatore
|
Sermi è l'abbreviazione del mio cognome e tutti mi chiamano così fin dalle medie, ma per rimanere in tema di Er-6n l'ho modificato in sER-6mi !!!
Ciao a tuttiiiiiiii |
07/02/07, 17:53 | #124 |
Visitatore
|
gunslinger...
anni ed anni fa in un gioco avevo trovato la massima: una granata è un buon modo di dire ciao, straniero pistolero. Da allora alterno, un pò StranieroPistolero un pò Gunslinger (che è + corto e mi isterizza meno nei login) |
07/02/07, 21:40 | #125 |
Visitatore
|
Beh... io ho dovuto inventare il mio nick quando mi hanno messo internet...
Stavo guardando un cartone animato e c'era una tizia che si chiama Neala.. e poi ci ho aggiunto un tocco di me... Sil al contrario (lis).... Da lì ecco nata Nealis... |
08/02/07, 23:39 | #126 |
Visitatore
|
elegantone per ovvi motivi stilistici ( mia moglie mi ha visto vestito come si deve per la prima volta al nostro matrimonio e fra l'altro continua a vedermi vestito cosi solo ai matrimoni ) ,75 l'anno di nascita
|
15/02/07, 13:14 | #127 |
Visitatore
|
Be il mio nick nasce dal fatto che faccio pure io fatica a capirmi e un giorno una mia amica mi ha detto sai sei proprio enigmatica ed ecco ?Enigma?77 i punti interrogativi fa molto enigmatico:-p
|
19/02/07, 02:26 | #128 |
Visitatore
|
diesel... perchè quando inizia con i simulatori di guida online(gpl).... ero lento.... tuttora sono lento.
lolle.... perchè in una chat chiesi cosa significava "lol".... e il lol lo trasformai alla romana. il tutto risale al 1999. |
20/02/07, 18:05 | #129 |
Visitatore
|
Un giorno un tale mi chiama dicendomi " A Gibernau"
io risposi incavolata "semmai Valentina" (in riferimento al fatto che sono stra-patita del 46) da lì abbiamo iniziato a scherzare sul fatto che sono stra-patita di moto, che rompevo a tutti dicendo che compravo la moto, e che ormai inlà con gli anni non avrei potuto certo essere una provetta pilota (qualcuno sostiene anche perchè donna, ma sorvolerei) e che suicuramente sarei andata a due allora, cioè LENTINA... Così da Valentina sono diventata Va-lentina... |
03/03/07, 17:08 | #130 |
Visitatore
|
Il mio nick risale alla seconda auto che mi ero comperato circa 6/7 anni orsono, una wv Polo, di quelle vecchio modello... sembrava una station e in concomitanza con l'uso di internet ho cominciato a usare questo nick!
|