ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/07/06, 19:06   #121
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io quando devo fare il tagliando dico sempre al mekka che devo partire per un viaggio in moto e che quindi devo farlo per forza.
Fino ad ora ha sempre funzionato e, di riffa o di raffa, ha sempre trovato un buco per fare il tagliando alla mia errina.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/07/06, 21:57   #122
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oggi ho ritirato la moto ho fatto il 1 tagliando costo del tutto 200 euro compreso cupolino della givi...del costo di 85 euro per voi e stato onesto il mio conc?????
  Rispondi quotando
Vecchio 12/07/06, 23:16   #123
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trinità81
Oggi ho prenotato il primo tagliando (ho 1100 km)......
solo che devo andare per il 28 agosto!!!!

Qualcuno di napoli conosce qlc conce autorizzato???non mi va di attendere la fine della bella stagione per un tagliando, con la preoccupazione di arrivare al tagliando con troppi km e di non godermi la piccola proprio nel meglio dell' estate........

Triste io...
Grazie
L' olio devi cambiarlo per forza, quello che hai adesso è "infetto" da parti metalliche che possono rovinare il motore, non rimani a piedi ma alla lunga danno fastidio!

Se il conce non può vai da un' altro, oppure fallo tu, olio e filtro!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/07/06, 17:59   #124
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oggi fatto il primo tagliando..90 euri...l'hanno fatto in tempo reale, cioè davanti a me..sono andato con la moto..aspettato circa un ora....e via!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/07/06, 20:57   #125
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto il primo tagliando.....90 €, cordiali e gentilissimi.....(la stessa officina di giorgio) un po' in ritardo ma ora è tutto ok....
mi sono tolto un peso....

  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/06, 11:40   #126
Torpillone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

800KM, molto molto in anticipo ma è uguale

1 Filtro Olio 12,56€
1 ELF MOTO 4 HP Superbike 10W40W lt. 2.2 28,80€
2 MOTO FORK 20 SYN 22,39€
1,45h mano d'opera 83,20

Regolazione ammortizzatore post. e tiraggio catena

TOTALE 147€

Ho fatto cambiare l'olio nelle forche perchè troppo leggere in staccata (per fare una cosa a regola d'arte andrebbero cambiate anche le molle) con un olio più denso; tutto questo 45 minuti di mano d'opera in più...ed un leggero graffio sulle forche
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/06, 22:38   #127
wilk71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dopo 25 gg (1160 km) che ho prenotato il 1° tagliando con relativo mezzo sostitutivo per rincasare arrivo all'appuntamento puntuale alle 9,00 e.. sorpresa trovo ancora chiuso. Dopo 25 minuti (siamo gia in 3 che aspettiamo in****ati neri) si presenta il titolare che senza nemmeno salutare e/o chiedere scusa apre l'officina, un po ironico chiedo se ha trovato traffico e lui mi risponde (serio) che il giorno prima è andato via in barca e si è scottato la schiena!!!!
Ho faticato molto a non sputargli in faccia, ero pure in permesso di lavoro.
Comunque non avevo alternative e gli lascio la moto, ma sorpresa non ha il mezzo sostitutivo da darmi perchè questo è rotto da una settimana!!!
Ma siamo impazziti, nel 2006? Una telefonata e mi sarei fatto accompagnare!
Allora comincio a fare la voce grossa e a dirgli che mi deve assolutamente dare un mezzo per rientrare a casa visto che dista 22 km oppure prendo un taxi andata e ritorno e paga lui :spara
Morale: mi da la sua auto!
Prezzo del tag. 75 €
Diffidate gente, parlando con altri clienti ho avuto la conferma che il conce in questione si comporta da cosi a peggio.
Per altre info contattatemi in privato
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/06, 23:02   #128
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wilk71
Prezzo del tag. 75 €
Diffidate gente, parlando con altri clienti ho avuto la conferma che il conce in questione si comporta da cosi a peggio.
Beh, però come prezzo del tagliando sembra buono. E' anche vero che il 1° tagliando non è molto indicativo, ma considera anche che dalle mie parti il mezzo sostitutivo lo paghi a parte, e nemmeno poco. Diciamo che potrebbe venirti a costare sui 20 euro e invece mi pare che non ti ha fatto pagar nulla.
ciao e buoni km
  Rispondi quotando
Vecchio 04/08/06, 11:51   #129
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Ti ha dato la sua auto? Alla faccia della voce grossa.....


Gli ha fatto "un' offerta che non poteva rifiutare...."
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/06, 12:13   #130
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Primo tagliando: sostituzione olio motore, filtro olio e tagliando (così recita la ricevuta) 40 euro, ma il totale è venuto 70: forse i 30 sono di manodopera.

Ps, mi son fatto alzare di due tacche la durezza dell'ammortizzatore (su consiglio di Sterno). Wowowowowowowowowwoooooooooooo che curve e che stabilità
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.