|
|
27/04/09, 21:22 | #121 | |
Visitatore
|
Re: Cosa ne pensate delle donne in moto
Quote:
Maschi ... quelli che puzzano di sudore e bevono birra ... A me piacciono entrambi ... Se è questo il diverso significato ... Credo di essere un uomo quando penso alla mia famiglia ... ma un maschio quando penso a mia moglie ... E' questo ciò che dà fastidio ? Che l'uomo non è un maschio ? Io sono come Silvia ... cioè ... e vabbè ... annate affanc... mi sento un uomo ed un maschio ... |
|
Sponsored Links |
27/04/09, 21:40 | #122 |
Visitatore
|
Concordo!
A proposito della presunta superiorità degli uomini al volante.... Per poter vedere il link devi essere Registrato E, va bene, mi è scappato il video... Lo so che se ne trovano a milioni sulle donne, ma questo è troppo buffo!!! |
27/04/09, 21:53 | #123 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ma sì, dai, siamo tutti esseri umani ... identici ... buffi ... con i nostri punti di forza e di debolezza ... perchè non sorridere insieme ? |
|
27/04/09, 22:28 | #124 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
lorena se vuoi il mio parere ci sono donne che guidano meglio degl'uomini guardate sto in moto guardate questo che combina e nel secondo video non vi dico che robba Per poter vedere il link devi essere Registrato ...... Per poter vedere il link devi essere Registrato
IL PROBLEMA DELLUMANITà è CHE GLI STUPIDI SONO STRASICURI, MENTRE GLI INTELLIGENTI SONO PIENI DI DUBBI lord.Bertrand Russel Ultima modifica di max 69; 27/04/09 a 22:47 |
28/04/09, 08:03 | #125 |
Moto: 6r 6f
|
E' vero! Ho una mia amica che si è comprata la MWAugusta. Fatta preparare dalla casa. Dice che la normale va piano. Quando va in pista nessun uomo vuole sfidarla. Sulle strade poi?
|
28/04/09, 09:58 | #126 |
Visitatore
|
citazione:
"Le donne che in moto vanno più forte degli uomini hanno i peli sul petto..." |
28/04/09, 11:16 | #127 | |
Visitatore
|
Quote:
Passi per la pista, ma in strada.... |
|
28/04/09, 13:09 | #128 | ||
Visitatore
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 13:09. Quote:
amo andare in moto... amo fare shopping... c'è il momento per la moto e c'è il momento per fare shopping.... sono anche mamma....quindi?? sono + femmina o + donna?? secondo il tuo parere?? dalla tua frase ho capito che ti piacciono "le donne" ma solo quelle che vanno in moto...ma ci sono anche donne in moto che si fermano davanti a qualcosa.... |
||
28/04/09, 13:26 | #129 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
donne in moto ? dov'è il problema ?
mezzi meccanici solo per chi ? ho risposto al telefonino senza badare: "papà perchè non ti affacci ? guarda in alto!" rispondo " ma lo sai che non si guida parlando al telefonino" e lei "guarda che sto pilotando . ." e mia figlia vola sopra a casa e "sbatte le ali " in segno di saluto poi fa un largo giro . . . e sparisce il mondo è bello perchè e vario. a ognuno la propria passione . . . . . . femmine . . . .maschi e viceversa !
28/04/09, 13:53 | #130 |
Moto: 6r 6f
|
Piedina, sei una fantastica donna!
Mi piacciono le donne che sono donne. Anche se vanno a piedi. |