|
|
22/01/12, 12:54 | #121 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Re: Thread unico offerte LIDL
Segnalo che giovedì prossimo venderanno un attrezzo tipo il dremel a 19,90€. Io sono indeciso se prendere un dremel o quello lidl:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
22/01/12, 16:23 | #122 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Confermo che il caricatore Lidl funziona oggi dopo 3 mesi di stop e che la batteria era collegata al caricatore ho riacceso la moto e........tutto perfetto al primo tentativo wrooommmmmmm!!!!
|
23/01/12, 09:13 | #123 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Manuel, a cosa potrebbe servire? Per fare qualche modifichina?
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
23/01/12, 09:19 | #124 | |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Quote:
23/01/12, 09:24 | #125 |
|
Mi è sorto solo un dubbio... la ricarica che fa è lenta o veloce? :
Ieri ho staccato la batteria, misurato il voltaggio e segnava 11,46v, che a quanto ho letto in giro, per una batteria da 12v segna la scarica praticamente completa. Certo, fari e quadro si accendevano ancora, però il motorino di avviamento faceva solo un ticchettio. Io pensavo ci sarebbero volute le canoniche 10h, e invece dopo un paio d'ore sono andato a vedere e segnava batteria completamente carica. :
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
23/01/12, 11:49 | #126 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
@mcguolo: è un attrezzo che ha mille usi. Il produttore ufficiale è la dremel, queste sono copie. Per poter vedere il link devi essere Registrato. Su you tube ci sono molte altre idee... Può essere usato ad esempio per lucidare i collettori insieme a della pasta abrasiva, correggere delle imperfezioni della vernice, puoi tagliare un pezzo come il copricavi, può essere utile per fare lavori in casa, fare delle incisioni, per modificare il case dei computer, affilare catene di motosega o tagliaerba ecc... Proprio per i suoi mille usi pensavo di prendere Per poter vedere il link devi essere Registrato ma per iniziare penso che vada bene quello della lidl. Su internet si trovano molti pareri positivi su questi modelli economici come ad esempio quello della valex.
IMPORTANTE: se qualcuno è interessato a quello della lidl è fondamentale informarsi prima dell'acquisto se il mandrino arriva fino alle punte da 3.2mm perché è la dimensione standard delle punte, altrimenti è difficile trovarne delle altre una volta esaurite quelle in dotazione.
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare Ultima modifica di manuel1990; 23/01/12 a 11:55 |
23/01/12, 12:11 | #127 |
|
Uhhhh.... :-o Bellissimo! Mi hai quasi convinto, per quel prezzo... potrei fare un sacco di cose. (che magari non farò mai, ma non importa! )
Per rispondere alla tua domanda, sul sito della Kompernass ci sono due modelli simili, ed entrambi supportano punte fino a 3.2mm (vedere il manuale in pdf dei "Set da/per modellismo"): Per poter vedere il link devi essere Registrato
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi Ultima modifica di mcguolo; 23/01/12 a 12:12 Motivo: Orrori ortografici |
13/02/12, 08:27 | #128 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
13/02/12, 08:38 | #129 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
bello il set di chiavi
13/02/12, 10:41 | #130 |
|
Quasi quasi mi prendo il casco modulare...
E invece, qualcuno sa se il bauletto si riesce a mettere sull'errina? Che staffe ci vogliono?