|
|
22/03/07, 14:08 | #121 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
22/03/07, 16:15 | #122 |
Visitatore
|
ciao ragazzi, è ancora possibile inserirsi nel gruppo di acquisto?
ho visto che i primi post risalgono a più di un mese fa ma ancora mi sembra non sia stata effettuata la spedizione... |
22/03/07, 17:21 | #123 |
Visitatore
|
Penso proprio di sì, visti i tempi biblici...
|
22/03/07, 17:28 | #124 |
Visitatore
|
volevo inserirmi anche io cosi pepsep mi ha consigliato di mandare une mail a devils garage ma nessuna risposta :x .....
|
22/03/07, 18:00 | #125 | ||
Visitatore
|
Quote:
qui siamo tutti sulla stessa barca e stiamo aspettando che la puig distribuisce sti parafanghi per poi acquistarli...per poi acquistarli.. io come altri ho ricevuto parecchie scuse da parte loro..se poi c'è chi si muove e invece chi aspetta sempre che facciano gli altri è un altro conto..io chiamavo e mi informavo..e le date di consegna le davano...ma se la puig fa quello che vuole non è neanke colpa loro..alla fine come vidi qui gli ordini arrivano ancora adesso..cosa pensi che questi qui si fanno spedire un più volte pagando più volte il prezzo per la consegna o preferiscono pagare una volta sola? se arrivano altri uno dietro l'altro li mettono dentro... secondo me sono stati molto professionali visto che poi ci hanno fatto un mega sconto..anchio nn sono felice di sto ritardo ma aspetto..preferisco aspettare delle settimane che spendere 50 euro in più.. se avevo già dato un anticipo era un conto..ma non avendo dato nulla.. Quote:
|
||
26/03/07, 09:08 | #126 |
Visitatore
|
ma siamo sicuri che il cupolino PUIG per la ER6n costi solo 60 euro?!?!?in giro lo si trova a 130 euro!!!!
|
26/03/07, 10:11 | #127 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/03/07, 11:47 | #128 |
Visitatore
|
io addirittura posso risparmiare pure le spese di spedizione.....me lo posso andare a prendere durante un giro in moto.... :P
|
26/03/07, 12:58 | #129 |
Visitatore
|
ma io non so nulla poi...ankora non ho ricevuto nulla
|
26/03/07, 21:27 | #130 |
Visitatore
|
Ragazzi vi riporto la mail di devilsgarage per intero, non so che dire.
"Ciao, volevo scusarmi enormemente, e ti prego di estendere le mie scuse a tutto il forum per l'enorme ritardo accumulatosi per i parafanghi. Purtroppo ancora non li abbiamo ricevuti, e a questo punto credo di disdire l'intero ordine in quanto i tempi d'attesa sono diventati davvero troppo lunghi, e purtroppo qualche altro importatore italiano, saputo della convezione che avevamo fatto ha pensato bene di chiamare PUIG che a sua volta ci ha richiamati per il prezzo che avevamo adottato. Comunque a prescindere da questo, io non vorrei farvi attendere ancora e forse inutilmente, ma per non passare per una persona scorretta, cercherò in tutti i modi di farvi avere i parafanghi Ti chiedo ancora di scusarci, spero di provvedere al più presto al disguido, ma ad oggi non saprei darvi ancora una data precisa di arrivo. Grazie. Giovanni" A questo punto vi domando, che dobbiamo fare? Mi sembra scorrettissimo da Puig il modo in cui si sono comportati, e anche da parte degli altri importatori italiani, io proporrei una mobilitazione di massa, non è giusto un comportamento da mafiosi come quello che hanno avuto nei confronti di devils e indirettamente anche nei nostri. |