|
|
01/09/11, 17:08 | #121 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
Eccomi qua appena tornato con altri due preventivi alla mano
il peggiore per quanto riguarda il v-strom nuovo il migliore per quanto riguarda il suzukone
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
01/09/11, 17:12 | #122 |
Visitatore
|
Mizzy.........prendi quella che ti piace di piu', per il problema passeggero vai da Charlie e ti fai fare una sella a hoc
Via le paturnie e vai di massima soddisfazione |
01/09/11, 17:16 | #123 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Vai di suzuki GSX1250F! E' figissimo! Il bauletto lo sposti.
|
01/09/11, 17:49 | #124 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
facciamo un rapido ragionamento, sposta il bauletto cambiando staffe e comprando il nuovo bauletto, rifai la sella, già hai speso più di 500 €*così, allora tanto vale investire quei 500 € per arrivare alla cifra del bmw gs 800
niente, scherzavo, dimenticavo che devi prendere anche le borse del gs 800..ti viene a costare uno sproposito, io rimango per il tiger 800, fatti mandare da MO la foto della sua con le valigie laterali, era veramente spettacolare. al prossimo giro però ti voglio così ti mando un MP mzx
Mdot: il re delle camicie 6° raduno doloMITICO in meteoconfo we trust Ultima modifica di mdot; 01/09/11 a 17:54 |
01/09/11, 17:56 | #125 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
...che inoltre a pensarci bene, terrà sicuramente di più il valore sull'usato rispetto ad una Suzuki
ah, tra l'altro il GS 800 l'ho provato edit: mPUNTO edita il post e pure io devo editare il mio
Ultima modifica di murtle; 01/09/11 a 17:58 |
01/09/11, 18:01 | #126 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Sicuramente le bmw tengono l'usato in modo eccellente, soprattutto la serie GS non perde mai valore, diciamo che se compri il gs800 è come mettere i soldi in banca
01/09/11, 18:05 | #127 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
riassumiamo
mzx - tiger mi piace molto ma cattivissime valutazioni usato elevato costo accessori - suzukone mi piace ma molto pesante problema bauletto - v-srtrom nuovo non so che dire mi piace economico ma non salgo di potenza non c'è la traveller - crossrunner in foto non piaceva dal vivo si costoso ma rimane in gara grazie alla supervalutazione usato susi - crossrunner e stato amore a prima vista e lo trova molto comodo - suzukone le e piaciuto ma la preoccupa il peso e problema bauletto - v-strom nuovo non le dispiace ma ..... - tiger non gli piace molto al 90% domani tempo e meteo permettendo la prova su strada da solo di 2 o 3 delle 4 (esclusa la suzukona il v-strom nuovo e in forse) mdot susi sul bmw 800 non c'e voluta nemmeno salire fai te con abs costosissimo fuori budget
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 01/09/11 a 18:10 |
01/09/11, 18:06 | #128 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Ogni volta che vedo la tiger nuova mi piace sempre meno. Comunque le gs ultimamente cominciano ad avere parecchi problemi di spegnimento in marcia, parecchi non pochi. però non mi ricodìrdo se solo sui modelli 800 o solo 1200. In ogni caso eviterei perchè non riescono a risolvere il problema i tedesconi. Non so sui modelli nuovi. Mah?!?
Se non fosse per i consumi ti direi vai diretto sul crossrunner |
01/09/11, 18:23 | #129 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
A me il crossrunner non dispiace .
Ho visto la recensione su una nota rivista , e ne parlano bene
01/09/11, 18:24 | #130 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Il problema spegnimento sui GS riguarda il 1200, mai letto nulla di simile sulla versione 800.
Riguardo il suzukone ho la prova su inmoto di maggio 2010 e ne parlano un gran bene, i difetti principali sono il baule dietro e la necessità di togliere la valigia laterale sinistra per smontare la sella..per il resto se ne parla solo bene |