|
|
20/06/07, 12:55 | #121 |
Visitatore
|
a me non è ancora arrivato nulla! e me li dovevano aver già spediti.
in quanti giorni lavorativi avte avuto le cose? |
Sponsored Links |
22/06/07, 10:23 | #122 | ||
Visitatore
|
Quote:
sono stato il primo ad aderire il primo a mandare la contabile del bon al rivenditore, e sono l'unico che nn sa se la roba è arrivata al nego o a che punto è...allora do un ultimatum, o la roba mi arriva entro 15 gg o rivoglio i soldi sono stanco di aspettare. Hide provvedi o i soldi o il parafango + paracatena... complimenti per la gestione. Quote:
Invece per quelli che nn hanno acora ricevuto nulla ecco le news: Il rivenditore (con cui ho parlato stamattina), mi ha detto che tra oggi e martedì gli arriva tutto e che mercoledì sarà pronto per l'invio...quando avrà la merce in casa contattera uno per uno ognuno di noi, attenderà il saldo della fornitura è man mano che gli arrivano i bonifici o le ricariche postpay invierà la merce... VI TERRO' INFORMATI GIORNO PER GIORNO DELL'EVOLUZIONE. (Hide così si gestisce, o le cose si fanno bene o non si fanno, cmq ora ci penso io) |
||
22/06/07, 13:00 | #123 |
Visitatore
|
grazie cricè...forse è per questo che non mi hanno risposto alla e mail...xkè mi ero messo ankio in contatto ma senza risposta..grazie ancora!
|
25/06/07, 09:10 | #124 |
Visitatore
|
E bravo cricè...hai un pò sbottato ma è anke giusto..a volte è l'unico modo x ottenere le cose..neank'io ho+saputo nulla e avrei kiamato oggi pomeriggio x sapere..allora ok, aspettiamo metà settimana..
tienici aggiornati! |
25/06/07, 15:43 | #125 | ||
Visitatore
|
bravo crice menomale che Ci sei tu poi xo posta il messaggio privato che ti ho scritto che io posto la tua reazione ...... ......anzi dai facciamo cosi RENDO pubblica la storia e Vediamo chi è che gestisce
il seguente messaggio mi è arrivato Quote:
SEMPRE CON CALMA ED EDUCAZIONE HO MANDATO IL SEGUENTE MESSAGGIO SENZA UNA RICHIESTA DI SCUSE O RISPOSTA Quote:
visto che x quello che so io....... Michele il rivenditore......... mi ha assicurato che Vi ha sentiti tutti e sta aspettando la merce (che è un problema postale) dato che la prima spedizione è arrivata.. ..chiamato di nuovo tre minuti fa e ha confermato tutto E HO DI NUOVO SOLLECITATO TUTTO .......ed io minimo da quando è partito l'ordine il 29 MAGGIO ......E IL VENERDI DOPO QNDI IL 1 GIUGNO è arrivata la prima spedizione ...AVRò FATTO UNA TELEFONATA AL GIORNO ......Non penso che ne io abbia mancato qualche cosa E non CREDO abbia preso x il C@lo qualcuno ..io sto ancora aspettando il paracatena come voi ........ma Enigma è la prova che i pezzi sono ariivato ed è un problema di paracatena .....altra conferma del fatto che sto IN CONTINUAZIONE a chiamare è il fatto che so che altergo ha pagato mezzo internet e ha spedito una fotocopia della pagina web.. x esempio .... Visto che sono uno studente e non ho legami di parentela con il sig Piacente e ripeto A ME NON RIENTRA UN ****O IN TASCA ...non accetto di sentirmi dire che nnon so gestirla da uno che ha fatto SOLO UNA TELEFONATA......cmq mi fa piacere che Cricè abbia chiamato xke è solo una responsabilità che divide con me ......grazie a tutti [/quote] |
||
25/06/07, 19:20 | #126 |
Visitatore
|
ragazzi non litighiamo..
mettiamola cos..l'attesa un bel po' lunga, per colpe esterne, ha fatto salire un po' gli animi... a mio parere ( che poco conta ) hide si è mosso bene..io sono sempre rimasto in contatto con lui e altri per ceercare di capire la situzione..magari poi si è perso qualche punto..ma dobbiamo anche capire che ognuno di noi ha i proprio impegni e che non possiamo stare sempre dietro al forum..hide ci ha fatto un ENORME favore a fare da tramite per il gda..ma poteva anche lasciarci soli alle prese con il tipo. certo..è da capire...abbiamo mollato 65 euro un bel po' di tempo fa e il tipo non è uno che si fa sentire molto..però non ci penserei mai a prendermela con hide.. se ho qualcosa da dire ad hide è GRAZIE come a tutti coloro che hanno dato, anche minimamente, una mano. cmqqqqqq a me oggi è arrivato tutto e sembra davvero stupendo! |
25/06/07, 19:32 | #127 |
Visitatore
|
Allora, Alterego dici così con spirito leggiadro xkè ti è arrivato tutto e ora come un bimbo ke trova il suo regalo sotto l'albero (xkè la moto è la ns passione e ci fa diventare tutti cm dei bambini..nn ke voglia dire ke Alter è un bambino sia chiaro ) smani di montarlo e vederlo...Xò effettivamente l'attesa è TROPPO lunga e le notizie (+ke altro del tipo, Hide s'è solo perso1pò x strada ma è normale..) TROPPO poche..io ce ne metto tante di ore x guadagnare l'anticipo ke ho dato..e nn sapere più un ca@@o dei miei soldi nn mi fa stare benissimo..Avevo dato il mio supporto a Cricè xkè si interessava..più rompono le scatole + la cosa va veloce, si sa..non per nn dare fiducia a Hide..
Cmq dai ora aspettiamo sta settimana e semmai se continuano così andiamo tutti in pista..ma coi carriarmati! |
25/06/07, 21:15 | #128 |
Visitatore
|
bhè ma io ho dato ragione ad entrambi..ho solo detto che è inutile arrabbiarsi con hide che non aveva nessun impegno con noi...ci ha fatto un favore..come puoi vedere anche dai miei mex degli altri gioni.anche io ero nella vs condizione..ma non mi sono mai incaz con nessuno del forum..e poi pensa che io sono tra quei pochi che hanno mollato la cifra per intero prima del ritiro..non al contrassegno.
io sapevo, come sapete voi che arriverà tutto...capisco che fa incaz l'attesa..soprattutto quando i soldi sono già stati dati...ma xkè arrabbiarsi e criticare un nostro compagno che si è dimostrato più che disponibile e gentile con tutti noi...a me non sembra giusto |
28/06/07, 11:42 | #129 |
Visitatore
|
Ciao a tutti ho sentito il rivenditore, purtroppo ad oggi nn è arrivato niente ancora...cmq mi ha detto che sente la PUIG e oggi pom ci risentiamo... questo è il primo aggiornamento, perchè mi ero dato scadenza con il rivenditore ad oggi per avere la conferma dell'invio della merce (che purtroppo nn è avvenuto)
...cmq HIDE i messaggi privati sn privati, se no fai a meno di scriverli, le critiche devono essere accettate incassate e da queste trarre esperienza e insegnamenti...Tu la cosa l'hai gestita bene fino a concludere il GDA purtroppo dal momento in cui abbiamo pagato, (nn so per quale motivo) ti sei un po' perso, purtroppo quando ci sono soldi in ballo la gente(e questo nn puoi negarlo) deve essere tenuta al corrente anche delle virgole e tu nn l'hai fatto, ripeto nn critico la persona critico alcuni vuoti di informazioni. Io sarà perchè lavoro a contatto sia dei clienti sia dei fornitori, ricevo qualche volta critiche per lavori che mi sembrano fatti bene, lo so fanno male ma purtroppo o per fortuna le critiche fanno crescere...vedrai HIDE la prox volta che organizzerai qualcosa lo farai ancora meglio, questo grazie anche alle mie critiche...cmq nex rancore ciao e speriamo che arrivino in fretta sti pezzi. |
28/06/07, 11:55 | #130 |
Visitatore
|
Accetto le critiche di buon cuore infatti non mi sono alterato ma ho cercato di spiegare la situazione .....cmq meglio che siamo in 2 ...non puo che giovare la cosa.... se ci sono stati dei vuioti di informazioni è solo xke ero sicuro che vi stavate sentendo direttamente con il Venditore almeno cosi mi ha detto lui .....e poi questo è periodo di esami e avevo avvisato .....Vabbe intecgro le notizie di crice cercando di spiegare xke questi cavolo di paracatena non arrivano ...in pratica c'è un grssista a roma che ha i pezzi direttamente dalla spagna e quando gli è arrivato l'ordine del nostro gda ha spedito tutto quello che aveva e purteoppo ha rifatto a sua volta l'ordine algi spagnoli .....e stanno aspettando tutti i corrieri .....gia ho fatto un po di storie nel momento in cui ho saputo il fatto dei conrassegni ....cmq mi so no sentito di nuovo ieri mattina .... aspettocon voi
|