|
|
10/10/07, 17:22 | #121 |
Visitatore
|
spilu ne ho trovata una anche io uguale e il tipo me la voleva vendere a 180 il tipo di z italia ...è lo stesso????
|
Sponsored Links |
10/10/07, 17:39 | #122 |
Visitatore
|
pizietto, adesivi a parte spero che quei pezzi di plastica per non far entrare l'acqua, visto che è usata siano gia montati. hidepark non l'ho trovata su z-italia ma su ninja-italia fa parte di un negozio bugstore, quindi non penso sia lo stesso, ma tu che mi consigli di prenderla o no? tu che hai fi la prendi?
|
10/10/07, 18:31 | #123 |
Visitatore
|
io l'ho pagata 210 euri nuova (spese di spedizione comprese)...presa su ebay americano...fatelo ora che l'euro è forte contro il dollaro...
|
10/10/07, 19:51 | #124 |
Visitatore
|
cavolo le stavo guardando proprio ora le pwc su ebayma dimmi in quanto tempo ti è arrivata?e piu che altro in che modo l'hai pagata? io ho trovato questaa 200 euro circa
Per poter vedere il link devi essere Registrato quasi quasi |
10/10/07, 20:56 | #125 |
Visitatore
|
l'ho pagata con Paypal...mi è arrivata in una decina di giorni...
Per poter vedere il link devi essere Registrato[/quote] |
10/10/07, 21:10 | #126 |
Visitatore
|
bè neanche tanto come tempi di consegna. solo una informazione ma per pagare con paypal la devo avere anch'io, oppure è come la postepay che ricarichi solo la tessera del venditore.
|
10/10/07, 21:13 | #127 |
Visitatore
|
io ho la postepay, vai sul sito della paypal e ti registri, mettendo i codici della postepay...è molto semplice e con pochissima spesa, su ebay ti dicono tutto...
per il pagamento incece, basta che quando acquisti...vai su paga subito e segui quel che dice...lo fa subito |
10/10/07, 21:25 | #128 |
Visitatore
|
ovviamente per la ER6-n va bene anche la centralina venduta per la Versys giusto? o ci sono controindicazioni....
|
11/10/07, 12:38 | #129 |
Visitatore
|
pizietto l'hai gia montata la centra? se si dimmi come ti va la moto meglio ? per chi ne capisce e vero che la power non fa bene al motore, perchè fa lavorare di più il motore(a giri + alti) e quindi ne compromette di affidabilita? grazie ciao a tutti
|
11/10/07, 13:28 | #130 | |
Visitatore
|
Quote:
invece per quanto riguarda la seconda domanda, la risposta è no. Non è vero che la centralina della Power Commander modifica i giri del motore...al massimo montando un'altro accessorio (il modulo dell'anticipo mi pare) si modifica il "limite" del limitatore, cioè invece di arrivare a 10.500 giri lo puoi modificare e alzare come vuoi...e soprattutto si modifica l'anticipo della scintilla della candela...qui sta il problema... la centralina che stai comprando modifica solamente la quantità di benzina immessa... |
|