|
|
26/08/06, 15:04 | #121 |
Visitatore
|
Ti riferisci fooooorse a me??
|
Sponsored Links |
26/08/06, 17:12 | #122 | |
Visitatore
|
Quote:
Avete motificato voi il colore del telaio..o l'avete ordinata,non socome, proprio cosi'? |
|
26/08/06, 17:20 | #123 |
Visitatore
|
A me hanno dato la possibilità di averla così..penso che ce ne son poche in giro se non addirittura l'unico..
|
26/08/06, 20:40 | #124 | |
Visitatore
|
Quote:
Ora che ho deciso di cambiare manubrio, sto pensando come potrebbe starci un manubrio color oro-telaio. Per la cronaca penso di metterci quello della Kawa Z750, sta sulle 84€ |
|
26/08/06, 22:02 | #125 |
Visitatore
|
La mia è una F, gli abbinamenti sono grigio/oro e nera/rossa.
La N è all'opposto grigio/rossa e nero/oro. Non mi risulta che a catalogo si possano fare abbinamenti a piacimento, ma c'è da dire che non ci vuole molto a fare diventare una F nera/rossa nuda... Bisognerebbe misurare la distanza dei mozzi per scoprire se era un F modificata o hanno preso il telaio di una N grigia e sostituito la carrozzeria. |
26/08/06, 23:02 | #126 |
Visitatore
|
[quote="Ady"]La mia è una F, gli abbinamenti sono grigio/oro e nera/rossa.
La N è all'opposto grigio/rossa e nero/oro. quote] Nn lo sapevo.. sai com'e'.. la N m'ha colpito subito al cuore.. e ho avuto occhi solo per lei |
27/08/06, 09:54 | #127 |
Visitatore
|
Intanto per qualcuno che voleva fare i cerchioni in oro sulla nera
|
27/08/06, 11:49 | #128 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non male direi!
Io ci metterei il nastro colorato grigio! Grigiiiiiiiiiiiiiiooooooooo? Si! Grigio: Riprende il colore del motore, dei wave, pedane e marmitta!
27/08/06, 21:25 | #129 |
Visitatore
|
nastro
Ragazzi ma qualcuno di voi con errina nera ha messo su nastri gialli?
oppure esistono da qualche parte anche quelli color oro? Grazie! |
27/08/06, 23:58 | #130 |
Visitatore
|
[quote="v€nd€tt@"]Intanto per qualcuno che voleva fare i cerchioni in oro sulla nera
Sai che non e' affatto male? L'unica paura mia e' che poi alla lunga stanchi tutto quell'oro.. ma probabilmente mi sbaglio. Certo che pero' in Kawa potevano farli subito neri e via. |