|
|
01/02/08, 21:21 | #121 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Mi hai fatto venire un colpo z E' SETTIMANA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
02/02/08, 08:56 | #122 | |
Visitatore
|
Quote:
...va beh che lì in alto ci saranno -4°...ma SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! |
|
02/02/08, 09:01 | #123 |
Visitatore
|
Eh no scusa..con il freddo si è + svegli....
Magari potrebbe essere un agente segreto...con come copertura il suo lavoro...e per quello pensa sempre ad altro....o magari pensa semplicemente ad altro come me ed in particolare alla ..... |
02/02/08, 09:12 | #124 | |
Visitatore
|
Quote:
sono proprio un pirla meno male che ho finito tardi a lavoro se no ieri sera ero li ad aspettarvi |
|
02/02/08, 09:27 | #125 |
Visitatore
|
----- PER IL DOPO PARTITA CALCETTO----
cioè quando inizia la vera sfida a suon di piadine, pizze e affettati.... Anche se Spid è conoscutissimo in quel posto e i manzi lo considerano una doppia casa.... Non è meglio farsi mettere da parte un paio di tavoli visto che saremo piu di 20persone(14che giocano +almeno 6persone per il tifo) ??? ...poi è venerdi alle 22:30e credo ci sia un bel po di gente. p.s. per la partitella... Manzi maglia Nera Er6italia maglia bianca ????????????????????????????? |
02/02/08, 12:01 | #126 |
Visitatore
|
Ma sapevo il contrario...
al massimo di nero ho le mutande...giocherò in topless! |
03/02/08, 11:47 | #127 |
Visitatore
|
Manzi Bianchi
Erristi Neri Per la baracca posso chiedere ma un tavolo non me lo tengono...prima in ogni caso dovrei sapere quanti siamo! |
04/02/08, 18:07 | #128 |
Visitatore
|
Devo per forza comprare un paio di scarpe per giocare... (visto che oltre i 2paio da lavoro ho solo scarpe da "passeggio")
Voi venite agghindati da calciatori veri e proprio con scarpe da calcetto e tutto oppure scarpe da ginnastica, pantaloncini corti e via.... Piu che altro che tanto un paio di scarpe le devo comprare e allora non so se prendere quelle da calcetto della decathlon (15euro) oppure un paio di scarpe da ginnastica normali (carrefour 15euro) |
04/02/08, 18:14 | #129 |
Visitatore
|
Io avevo appeso le scarpe al chiodo... ma l'attrezzatura è ancora lì... quasi tutta
Prontissimo per l'all-black BrianzaKid, per 15€ prendi quelle che ti piacciono di più |
04/02/08, 18:21 | #130 |
Visitatore
|
Bastano un paio di mocassini e non dimenticate i calzini corti e bianchi
|