|
|
12/07/06, 20:06 | #121 |
Visitatore
|
Io quando devo fare il tagliando dico sempre al mekka che devo partire per un viaggio in moto e che quindi devo farlo per forza.
Fino ad ora ha sempre funzionato e, di riffa o di raffa, ha sempre trovato un buco per fare il tagliando alla mia errina. |
Sponsored Links |
12/07/06, 22:57 | #122 |
Visitatore
|
oggi ho ritirato la moto ho fatto il 1 tagliando costo del tutto 200 euro compreso cupolino della givi...del costo di 85 euro per voi e stato onesto il mio conc?????
|
13/07/06, 00:16 | #123 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Se il conce non può vai da un' altro, oppure fallo tu, olio e filtro!
19/07/06, 18:59 | #124 |
Visitatore
|
Oggi fatto il primo tagliando..90 euri...l'hanno fatto in tempo reale, cioè davanti a me..sono andato con la moto..aspettato circa un ora....e via!
|
20/07/06, 21:57 | #125 |
Visitatore
|
Fatto il primo tagliando.....90 €, cordiali e gentilissimi.....(la stessa officina di giorgio) un po' in ritardo ma ora è tutto ok....
mi sono tolto un peso.... |
03/08/06, 12:40 | #126 |
Visitatore
|
800KM, molto molto in anticipo ma è uguale
1 Filtro Olio 12,56€ 1 ELF MOTO 4 HP Superbike 10W40W lt. 2.2 28,80€ 2 MOTO FORK 20 SYN 22,39€ 1,45h mano d'opera 83,20 Regolazione ammortizzatore post. e tiraggio catena TOTALE 147€ Ho fatto cambiare l'olio nelle forche perchè troppo leggere in staccata (per fare una cosa a regola d'arte andrebbero cambiate anche le molle) con un olio più denso; tutto questo 45 minuti di mano d'opera in più...ed un leggero graffio sulle forche |
03/08/06, 23:38 | #127 |
Visitatore
|
Dopo 25 gg (1160 km) che ho prenotato il 1° tagliando con relativo mezzo sostitutivo per rincasare arrivo all'appuntamento puntuale alle 9,00 e.. sorpresa trovo ancora chiuso. Dopo 25 minuti (siamo gia in 3 che aspettiamo in****ati neri) si presenta il titolare che senza nemmeno salutare e/o chiedere scusa apre l'officina, un po ironico chiedo se ha trovato traffico e lui mi risponde (serio) che il giorno prima è andato via in barca e si è scottato la schiena!!!!
Ho faticato molto a non sputargli in faccia, ero pure in permesso di lavoro. Comunque non avevo alternative e gli lascio la moto, ma sorpresa non ha il mezzo sostitutivo da darmi perchè questo è rotto da una settimana!!! Ma siamo impazziti, nel 2006? Una telefonata e mi sarei fatto accompagnare! Allora comincio a fare la voce grossa e a dirgli che mi deve assolutamente dare un mezzo per rientrare a casa visto che dista 22 km oppure prendo un taxi andata e ritorno e paga lui :spara Morale: mi da la sua auto! Prezzo del tag. 75 € Diffidate gente, parlando con altri clienti ho avuto la conferma che il conce in questione si comporta da cosi a peggio. Per altre info contattatemi in privato |
04/08/06, 00:02 | #128 | |
Visitatore
|
Quote:
ciao e buoni km |
|
04/08/06, 12:51 | #129 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ti ha dato la sua auto? Alla faccia della voce grossa.....
Gli ha fatto "un' offerta che non poteva rifiutare...."
21/08/06, 13:13 | #130 |
Visitatore
|
Primo tagliando: sostituzione olio motore, filtro olio e tagliando (così recita la ricevuta) 40 euro, ma il totale è venuto 70: forse i 30 sono di manodopera.
Ps, mi son fatto alzare di due tacche la durezza dell'ammortizzatore (su consiglio di Sterno). Wowowowowowowowowwoooooooooooo che curve e che stabilità |