|
|
13/04/08, 13:23 | #121 |
Visitatore
|
Riferimento: 3° Raduno Nazionale
Al 95 % dovrei esserci
|
Sponsored Links |
13/04/08, 15:05 | #122 | |
Visitatore
|
Quote:
Riesci a fermarti anche per la cena? |
|
15/04/08, 00:07 | #123 |
Visitatore
|
Ragazzi, cerco qualcuno disposto a farla tutta in moto.. Sono disposto a viaggiare da solo max fino a Napoli, ma poi oglio un pò di compagnia.
La mia idea è quella di fare sa andata che ritorno in moto, lo so è una bella "rotta di ****" ma è una scelta legata a dei molteplici motivi. 1) La voglia di venire e cerca di limitare i costi al max. 2) La voglia di vivere tutta l'Italia (o quasi tutta) a bordo del mio mostriciattolo Ergo per cui cerco qualcuno che si "accolli" questa impresa.. Partire un paio di giorni prima del raduno tirare come dei pazzi fino alla Liguria e dopo il raduno tonare direttamente .. Se c'è qualcuno mi contatti o tramite mp o anche quì in modo che ci accordiamo! SALUTI! |
15/04/08, 09:28 | #124 |
Visitatore
|
Profeta vai Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
16/04/08, 12:23 | #125 |
Ubicazione: Genova
|
Penso di si ma la conferma te la posso dare un pochino più avanti???
16/04/08, 23:35 | #126 |
Visitatore
|
|
19/04/08, 13:25 | #127 |
Visitatore
|
Avrei un problema.. per quanto sono abbastanza sicuro di venire, infatti mi sto organizzando con i ragazzi provenienti dal Sud per fare strada insieme, non sono sicuro di avere la possibilità di prendere la stanza e sopratutto non so ancora se sarò da solo oppure no..
A questo proposito volevo sapere una paio di cosucce che non ho capito: 1)La caparra è per le stanze oppure come quota di iscrizione al raduno? 2) Ma c'è una quota per il raduno? Per il resto penso che nel momento in cui le stanze finiranno io mi accomoderò in qualche sistemazione limitrofa. Mi fate avere chiarimenti? Lo so.. rompo, ma prtroppo ho queste esigenze e devo rispettarle se voglio non mancare..!! |
19/04/08, 13:29 | #128 |
Visitatore
|
Profeta, la caparra è solo per le prenotazione delle stanze, unica operazione che richiede un certo aniticipo! La partecipazione al Raduno è assolutamente gratuita
|
20/04/08, 13:21 | #129 |
Visitatore
|
Aggiunti i menù delle due cene
|
21/04/08, 12:16 | #130 |
Ubicazione: Roma
|
Ok ci sono anch'io