|
|
30/08/06, 21:54 | #121 |
Visitatore
|
Scintillaaa ... mi faresti una piega che devo accendere ???
|
Sponsored Links |
31/08/06, 23:12 | #122 |
Visitatore
|
Allora martedì 5 settembre appuntamento qui per l'ora di pranzo + o -
|
01/09/06, 00:58 | #123 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq. fino a ieri erano in ferie e dovrebbero riaprire oggi (venerdì), li chiamo perché stasera non rispondevano. Poi, dopo pranzo, in "parata" fino al casello di Modena e... mi dispiace tanto di non potermi aggregare, ma al prossimo viaggio MOLLO TUTTO E VENGO VIA!!!! |
|
01/09/06, 08:11 | #124 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi....
ieri sera ennesimo giro al lago d'iseo....la zavorra inizia a non poterne +!! Ma visto il cielo stellatissimo e la temperatura gradevole, la gitarella è stata piacevolissima... Torniamo al vero motivo del messaggio: IL CIBOOOOOOOOO Come vi dicevo, tutti i locali che ho girato, il martedi sera sono chiusi per turno.... Ieri sera invece ho trovato un'osteria mooooolto carina e tranquilla dove propongono un menu a 20 neuri con aperitivo della casa, antipasto, un primo a scelta tra tre/quattro che cambiano ogni sera, un secondo a scelta tra tre/quattro, acqua, vino, caffe.... Che ne dite? Ah dimenticavo che a richiesta e con preavviso preparano anche il "famoso" spiedo iseano di canarino Avanti con le opinioni.... |
01/09/06, 08:27 | #125 |
Visitatore
|
@ Clafesta Siamo nelle tue mani ...
@ Algor65 in linea di massima va bene, magari (noi) mangiamo solo un primo ... dopo ci aspettano altri 250 Km in moto e farli con la panza piena col lambrusco nelle vene non è il caso. E alle 16 abbiamo appuntamento a CremonaSud con Nardo e poi coi bresciani e anche lì se magna .... |
01/09/06, 08:30 | #126 |
Visitatore
|
...Duka....tutti non so se riesco a tenervi....
|
01/09/06, 09:59 | #127 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/09/06, 10:09 | #128 |
Visitatore
|
E molla, dai.
|
01/09/06, 10:52 | #129 |
Visitatore
|
Cari bimbi belli
Ricapitolate chi sono i partecipanti e chi gli aggregati.... che se... e sottolineo.... SE...... un miracolo accade....... Vi raggiungo con il carico di Maglie |
01/09/06, 11:01 | #130 |
Visitatore
|
Per adesso sono: Duka, Canarino, Nardo, Vittorino, Confo, Clafesta e credo Guermet e Dado.
|