|
|
05/06/10, 14:54 | #1381 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Re: Intervista la persona sotto
Tutte e due, l'importante è la pasta al forno!
Lavoro solo io domani o qualcuno mi fa compagnia?
08/06/10, 09:25 | #1382 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
mi sa che eri da solo! io comunque mi sono festeggiata il corpus domini (ancora festivo in austria e germania ->10km di fila in autostrada a udine per raggiungere il german grill) con un bel weekend lungo da 4gg.
hai mai pensato di cambiare l´er6? (o versys) e se si, cosa ti ha tentato? |
08/06/10, 09:33 | #1383 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Nel caso sarei indeciso tra la Shiver 750 e la Benelli 899, ma per i prossimi anni mi tengo stretta ben ben la mia Errina!
Hai mai pensato di riverniciare completamente la moto? di che colore vorresti farla?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
08/06/10, 09:50 | #1384 |
Visitatore
|
Onestamente no, ma la farei verde smeraldo.
Se domenica piove, che fai? |
08/06/10, 09:58 | #1385 |
|
Mi alzo, convinco la mia ragazza che un pò d'acqua non ha mai fatto male a nessuno e si esce con il kway e i pantapioggia addosso, certo se c'è il diluvio universale porto anche la paperella, ormai ho la nausea del traffico cittadino che non vedo l'ora di uscire la Domenica per guidare un pò in tranquillità pioggia o meno non fà la differenza!
Oggi sei in giro in moto?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
08/06/10, 10:01 | #1386 |
Visitatore
|
Purtroppo no, per qualche giorno ho la moto a mezzo servizio
Pioggerellina ma caldo o strade asciutte ma pochi gradi? |
08/06/10, 10:12 | #1387 |
|
Pioggerellina ma caldo, così sembra di andare in moto nella vasca da bagno(ho provato a casa ma non c'entra)
Il fatto di non riuscire a stare al passo con quelli più veloci del gruppo ti è mai pesato?(se sei quello più veloce del gruppo non star a rispondere nè)
08/06/10, 10:34 | #1388 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
ció fatto il callo
un po´ lo uso come sprono. in fondo si puó imparare solo da chi va meglio. peró é ingiusto perché come miglioro compaiono sempre moto piú performanti! rsvmille, gsxr1000,... uffa. cosa vorresti montare sulla moto ma non osi comprare causa prezzo? |
08/06/10, 10:38 | #1389 |
Visitatore
|
Sospensioni nuove, ma ho paura che alla fine siano solo soldi buttati per i chilometri che faccio.
Quanti km pensi che siano la vita utile della tua moto? |
08/06/10, 11:38 | #1390 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
90K anche 100k se la mantieni bene
Dovendo rifare le sospensioni per usura, faresti rettificare prima l'anteriore o il posteriore?