ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/03/08, 10:44   #131
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nosferatu, complimenti per l'idea e per l'ottima spiegazione

Momentaneamente la realizzazione del nuovo logo è stata messa in stand-by perchè sembra che la "bassa stagione" abbia mandato in letargo tutti i grafici di ER6Italia, e perchè lo Staff è assorbito da altre organizzazioni (Raduno...). Ma come vedete il topic è aperto, per cui ben vengano tutte le idee e le proposte di nuovi loghi, saranno utilizzimi nel momento in cui decideremo di "tirare le fila" al discorso del logo
 
Sponsored Links
Vecchio 27/03/08, 11:59   #132
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me questo logo di Nosferatu piace molto... finora è il migliore che si è visto...
 
Vecchio 27/03/08, 12:29   #133
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ottima idea veramente e bella spiegazione

molto carino anche il logo, non avevo intuito al volo che erano i fari della N, della F e della Versys all'inizio, troppe ore di studio
 
Vecchio 27/03/08, 13:02   #134
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito

.....dovevi fare il pubblicitario!

p.s.

è un complimento....se non si fosse capito!
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato  
Vecchio 27/03/08, 13:56   #135
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visto che vi ispirava il cubo (anche secondo me ottima idea....) ho buttato giu' questo fatto alla velocissima....
non ho inserito i gruppi dei fari perche' non sono riuscito a rendere l'idea in poco tempo....

....se riesco piu' avanti provo a fare altro....

 
Vecchio 27/03/08, 15:35   #136
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

z sembra iNpossibile ma basta l'idea giusta e si sblocca la situescion e vengono fuori cose una più bella dell'altra.... Ben fatto BoyZ.... secondo me è la strada giusta ... se riesci ad inserire i fari e presentare lo spigolo centralmente in modo che tutte le facce abbiano le medesima importanza facendo passare la scritta esattamente sullo spigolo dovrebbe essere Lui....
Mitica l'idea degli omini che si salutano che sta a significare che la community è costituita da "persone e non solo motociclisti" anche se un bel paio di dita a V non stonerebbero ... magari gli omini un pelo più piccoli...

P.S. per i fari se li inserisci.... metti nella faccia sopra il faro della f in diagonale tra gli spigoli ... mentre la n e la Versys dovrebbero occupare le due laterali perpendicolarmente alla faccia in modo da stabilire un fasullo senso di simmetria.... ma il colpo d'occhio sicuramente migliora.....

Se e quando hai tempo... prova a fare un bozzetto tenendo conto di quello che Ti ho scritto e poi ci fai sapere...
 
Vecchio 27/03/08, 15:53   #137
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

magari i fari si riescono a fare in rilievo come se stessero uscendo da una faccia del cubo? credo sarebbe carino.
 
Vecchio 27/03/08, 16:22   #138
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

briosh, carini gli omini Non sarebbe meglio metterci un casco?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 27/03/08, 18:58   #139
Nosferatu
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Qua
Moto: K
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito

Per chi vuole riciclare il mio materiale:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Però, che confusione! Tra omini che ballano, caschi e ben 2 scritte sopra, siamo bravi se riusciamo a vederlo, il cubo!
E se fosse una roba del genere?

Nosferatu non  è collegato  
Vecchio 27/03/08, 21:26   #140
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito

raga l'idea non è male, ma mi sembra stiamo complicando un po' troppo la cosa, un logo dovrebbe essere facilmente riconoscibile e riproducibile...
gli omini sono fantastici, ma credo sia difficile trovargli una collocazione logica: o proviamo a metterli ai lati, come se reggessero in equilibrio il cubo, altrimenti mi sembrano già di per loro un carattere sufficiente per un logo, quindi si renderebbe inutile il cubo.
a me invece il cubo non dispiace.
l'unica cosa che non mi fa morire è la stilizzazione dei fari: forse l'idea di renderli tridimensionali potrebbe migliorare la cosa...
oppure, se invece dei fari scrivessimo sui tre lati del cubo "N" "F" e "V" ?
poi una bella fascia intorno al cubo come quella di briosh più "aperta" ovvero ruotata in modo che resti più in basso davanti al cubo e più alto dietro, solo per lasciarlo più visibile...
ma secondo me ci siamo...
un altro paio di tentativi e troviamo la soluzione...
Urano non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.