ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/02/07, 12:52   #131
Nealis
Visitatore

predefinito

Grazie mille...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/02/07, 00:15   #132
Pizietto
Visitatore

predefinito

nea...sono andato all'Olimpico per i biglietti...gli sono rimasti solo quelli per il 10 in tribuna centrale scoperta..però sono quelli più vicini al campo..in teoria ti devi spostare...e costano 39 eurini...ne aveva solo 6...te li prendo??? guarda che anche su ticketone sono disponibili i biglietti per il 10...sono rimasti solo le curve....ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 23:16   #133
Nealis
Visitatore

predefinito

Noi abbiamo scritto a Mauro Bergamasco.. ma sarà difficile avere una risposta... a questo punto non so neanche se scendo.. boh.. sinceramente mi piacerebbe per la compagnia e per la festa di San Patrizio... ma mi rode non poter andare a vedere la partita.. rischierei di non godermi la festa a pieno....

Mamma che nervosoooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 00:31   #134
fan_ale
Visitatore

predefinito

applausi applausi e ancora applausi!

grandi ragazzi, bellissima partita! forti emozioni, e finalmente, (perchè no?), anche un bel pò di **** con i primi 3 errori degli scozzesi che ci hanno mandato in meta!.....

bergamasco da paura, è veramente il migliore....

grande anche troncon, che c'ha messo l'animo, il cuore e soprattutto le pa@#e

:sign8
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 09:50   #135
Pizietto
Visitatore

predefinito

che spettacolo!!! che emozioni!!! i primi 10 minuti stavo a bocca aperta per la meraviglia...poi gli ultimi minuti.. ...poi nell'ultima azione...che grandi!!non hanno ceduto un attimo!!!sono di questa nazionale e di questo sport!! non vedo l'ora del 10 al flaminio...sto in curva sud con la mia errina!!porto pure lei!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 10:13   #136
Nealis
Visitatore

predefinito

Caspiterina... io non l'ho vista la partita ieri... ho fatto in tempo a vedere solo le interviste... sigh sigh....
Cmq devono essere stati bravissimi... non era facile ottenere una vittoria contro la Scozia...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 11:23   #137
Marcone
Visitatore

predefinito

Grandi ragazzi!!!!!!!! :sign Ieri ha vinto la squadra e il cuore. Ieri abbiamo vinto più di una partita: abbiamo guadagnato il rispetto e la consapevolezza che non siamo una cenerentola ma una realtà. Grazie ragazzi
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 17:50   #138
Pizietto
Visitatore

predefinito

ragazzi...chi di viene allo stadio il 10??
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 18:21   #139
Nealis
Visitatore

predefinito

io niente... ne il 10 ne il 17...
Se riesco vado a vedere una partita di coppa del mondo in Francia... (ma è ancora solo un'ipotesi)
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 18:25   #140
Smithenson
Visitatore

predefinito

Che partita.........
Aspetto con ansia i mondiali!!!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi