|
|
12/02/07, 12:52 | #131 |
Visitatore
|
Grazie mille...
|
Sponsored Links |
13/02/07, 00:15 | #132 |
Visitatore
|
nea...sono andato all'Olimpico per i biglietti...gli sono rimasti solo quelli per il 10 in tribuna centrale scoperta..però sono quelli più vicini al campo..in teoria ti devi spostare...e costano 39 eurini...ne aveva solo 6...te li prendo??? guarda che anche su ticketone sono disponibili i biglietti per il 10...sono rimasti solo le curve....ciao ciao
|
14/02/07, 23:16 | #133 |
Visitatore
|
Noi abbiamo scritto a Mauro Bergamasco.. ma sarà difficile avere una risposta... a questo punto non so neanche se scendo.. boh.. sinceramente mi piacerebbe per la compagnia e per la festa di San Patrizio... ma mi rode non poter andare a vedere la partita.. rischierei di non godermi la festa a pieno....
Mamma che nervosoooooooo |
25/02/07, 00:31 | #134 |
Visitatore
|
applausi applausi e ancora applausi!
grandi ragazzi, bellissima partita! forti emozioni, e finalmente, (perchè no?), anche un bel pò di **** con i primi 3 errori degli scozzesi che ci hanno mandato in meta!..... bergamasco da paura, è veramente il migliore.... grande anche troncon, che c'ha messo l'animo, il cuore e soprattutto le pa@#e :sign8 |
25/02/07, 09:50 | #135 |
Visitatore
|
che spettacolo!!! che emozioni!!! i primi 10 minuti stavo a bocca aperta per la meraviglia...poi gli ultimi minuti.. ...poi nell'ultima azione...che grandi!!non hanno ceduto un attimo!!!sono di questa nazionale e di questo sport!! non vedo l'ora del 10 al flaminio...sto in curva sud con la mia errina!!porto pure lei!!
|
25/02/07, 10:13 | #136 |
Visitatore
|
Caspiterina... io non l'ho vista la partita ieri... ho fatto in tempo a vedere solo le interviste... sigh sigh....
Cmq devono essere stati bravissimi... non era facile ottenere una vittoria contro la Scozia... |
25/02/07, 11:23 | #137 |
Visitatore
|
Grandi ragazzi!!!!!!!! :sign Ieri ha vinto la squadra e il cuore. Ieri abbiamo vinto più di una partita: abbiamo guadagnato il rispetto e la consapevolezza che non siamo una cenerentola ma una realtà. Grazie ragazzi
|
26/02/07, 17:50 | #138 |
Visitatore
|
ragazzi...chi di viene allo stadio il 10??
|
26/02/07, 18:21 | #139 |
Visitatore
|
io niente... ne il 10 ne il 17...
Se riesco vado a vedere una partita di coppa del mondo in Francia... (ma è ancora solo un'ipotesi) |
26/02/07, 18:25 | #140 |
Visitatore
|
Che partita.........
Aspetto con ansia i mondiali!!!!!!! |