ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/03/07, 21:50   #131
Alterego
Visitatore

predefinito

a mio parere gli str****i sono stati altri che hanno avvisato la concorrenza..davvero furbi..

non so cosa fare..io aspetto che mi torni la moto e poi vedo cosa fare...però cavolo..che *****..potremmo mandare una e mail alla puig dicendoli di mandare i parafanghi...altrimenti punteremo su altri marchi...alla fine siamo in tanti...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/03/07, 21:53   #132
Pepsep
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
a mio parere gli str****i sono stati altri che hanno avvisato la concorrenza..davvero furbi..

non so cosa fare..io aspetto che mi torni la moto e poi vedo cosa fare...però cavolo..che p@@@e..potremmo mandare una e mail alla puig dicendoli di mandare i parafanghi...altrimenti punteremo su altri marchi...alla fine siamo in tanti...
L'avevo pensato anche io, ma dove reperiamo un indirizzo per scrivergli?

Inoltre ci vorrebbe un testo in spagnolo, magari uno scritto da qualcuno e poi copiato e inviato da tutti noi (basta che non finisce come la storia del concessionario del )
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/07, 22:12   #133
Alterego
Visitatore

predefinito

anke in inglese...la spediamo dalla e mail che si trova sul loro sito immagino...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/07, 22:16   #134
Pepsep
Visitatore

predefinito

Ok mi piace l'idea, c'é qualcuno bravo con l'inglese che può scrivere il testo (senza parolacce mi raccomando) e poi chi vuole manda il tutto a loro, magari anche chi non è proprio dell'ordine.

Sempre se i moderatori (e il boss) sono d'accordo.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/07, 22:52   #135
blade78
Visitatore

predefinito

Non so a che possa valere a questo punto ma vi segnalo che io avevo già disdetto oggi pomeriggio prima di leggere (ho preso una Versys) e quindi, in teoria, qualcuno potrebbe prendere il mio posto, rientrando nell'originario numero di pezzi ordinati (ripeto, non so se sia utile) dicendogli di sostituire al mio nominativo il proprio.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 09:42   #136
Spiffero
Visitatore

predefinito

Vista la comunicazione della Devil's Garage sopra indicata, e dopo aver aspettato con pazienza il parafango ordinato il 6 Gennaio, ho inviato una mail di disdetta del mio ordine del parafango+paracatena.

Ci tengo a precisare che che i ragazzi della Devil's Garage sono sempre stati corretti e gentili.
La mia disdetta non è una ritorsione verso la DG ma verso la Puig e tutti gli altri rivenditori che hanno fatto questa bella mossa di telefonare per lamentar il nostro GDA.

Alla fine la Puig riceve i suoi soldi, e se un negozio vuole fare una convenzione dovrebbe essere libero di farla. ( per una semplice legge di mercato )

In questo modo ci smena il produttore ( che riceve le disdette ), e gli altri rivenditori che sicuramente non vedranno arrivare " nuovi clienti ".

Ringrazio tutti i ragazzi che si sono impegnati per l'iniziativa.

Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 17:56   #137
Pepsep
Visitatore

predefinito

Le cose stanno così: l'ordine con tutti i pezzi è stato annullato per problemi con Puig, ne è partito un altro nel quale ci sono diversi parafanghi posteriori (di numero leggermente inferiore), per tutti quelli che volessero aspettare il prezzo rimane lo stesso, ma giusto perché Giovanni ha preferirto mantenere la parola data con noi, però non si sa quanto tempo richiede soddisfare tutte le richieste.

Chiunque non voglia più saperne di Puig è libero di fare come crede, non ci sono problemi.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 18:18   #138
Potopoto
Visitatore

predefinito

Ufff... non sò che fare!!! Al momento non ho tempo per la moto, figuriamoci per cercare altrove... quindi attendo ancora. Spero che la sottoscrizione iniziale sia sempre valida...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 22:24   #139
frjiu
Visitatore

predefinito

A questo punto meglio cambiare orizzonti................opss pardon, parafango.......
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 23:13   #140
Pepsep
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frjiu
A questo punto meglio cambiare orizzonti................opss pardon, parafango.......
Questioni di gusti, io aspetto nonostante tutto.
  Rispondi quotando
Rispondi