|
|
19/06/07, 16:12 | #131 |
Visitatore
|
Progettista
Sono ingegnere aerospaziale, ma progetto Pistoni per moto ed altre applicazioni.
Forise sono uno dei più "fortunati", in quanto DEVO informarmi sui motori per lavoro e DEVO leggere mototecnica tutti i mesi Ora però vorrei tanto essere un carrozziere |
Sponsored Links |
19/06/07, 22:53 | #132 |
Visitatore
|
Ciao, sono un tecnico hardware, faccio assistenza a domicilio a privati e aziende, + che altro piccoli studi professionali, soprattutto GEOMETRI!!!
|
14/07/07, 20:46 | #133 |
Visitatore
|
Ciao a tutti , sono operaio falegname,l'azienda per cui lavoro produce battiscopa ,infissi ,coprifili e il resto .
difficile essere di aiuto (niente sconti!!!!!)ma non si sa mai.ciao a tutti |
14/07/07, 22:57 | #134 |
Visitatore
|
ve ne ho gia parlato di persona, cmq per chi non lo sapesse.........
.........GEOMETRA presso una ditta che taglia marmi per l'edilizia. in pratica vado nei cantieri, prendo le misure e con cad metto giu i disegni e il laboratorio taglia fuori dalle lastre i pezzi per fare scale, controdavanzali, soglie.........anche rivestimenti di bagni in marmo INSOMMA TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE IN MARMO/GRANITO. sia per ditte edili sia per privati. facciamo anche i top (ripiani) per le cucine e i bagni. PROVINCIA NORD DI MILANO Per poter vedere il link devi essere Registrato p.s.se siete in centro milano all'hotel plaza (piazza Diaz, proprio centralissimo di fianco al duomo) il rivestimento della reception l'abbiamo realizzato noi, il progetto e disegno è mio. |
15/07/07, 13:49 | #135 |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Io sono un perito agrario e faccio il florovivaista nella mia zienda di famiglia.
Se qualcuno vuol far crescere qualche pianta sulla sua bella motina, basta chiedere!
15/07/07, 23:45 | #136 |
Visitatore
|
Diplomato come GEOMETRA...
ma per vocazione ho un negozio di vendita/assistenza di PC e anke internet point... Se vi serve una mano o se passate da amantea, e volete scrivere sul forum, passate a trovarmi, così prendiamo anke qualcosa insieme al bar . |
16/07/07, 02:24 | #137 |
Visitatore
|
In società con altri amici gestisco un locale qui a Cosenza, un pub con sala concerti (stagione musicale molto intensa da ottobre a maggio)
quindi se posso essere utile a farvi divertire basta che passiate di qua |
16/07/07, 21:13 | #138 |
Ubicazione: roma
|
a questo punto, come primo post, inizio da qui....
architetto e consulente autodesk (qualcuno conosce autocad ?) mi sa che thehobbit78 ha trovato pane per i suoi denti
23/07/07, 01:29 | #139 |
Visitatore
|
Salve a tutti, io penso di essere l'unico a fare un lavoroche nessuno di questo forum fara' di certo:
Assistente di Polizia Penitenziaria(x i tradizionalisti o x far capire meglio la Guardia Carceraria) per servirvi, ma spero di non servirvi mai. Sono 15 anni che sto in galera e non mi vogliono fare uscire. Mah!!!! Chissa' perche'!!!!!!!!!!! |
23/07/07, 10:32 | #140 |
Visitatore
|
Mi sa che pure io qui dentro sono più unica che rara: sono insegnante di scuola elementare, quindi faccio parte di quella categoria che in questo periodo dell'anno è odiatissima!
Difficile quindi che possa tornare utile a qualcuno, a meno che non abbiate bisogno di me per i vostri figli!! Se avessi letto prima questo argomento, avrei potuto contattare parecchi di voi: sto ristrutturando casa a Senigallia; geometri e architetti mi avrebbero fatto davvero comodo! |