|
|
01/09/11, 18:34 | #131 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
beh non sono 2 problemini da niente per una moto da turismo!
01/09/11, 23:44 | #132 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
AH! Il crossrunner e' un ibrido! A me non piace proprio ne moto ne scooter...mah! Mzx dato che cambi la moto e presumo che la terrai per un bel po' dato il costo quasi doppio rispetto alla tua errina e che si sa qualsiasi mezzo perde di valore anche le GS....scegli un mezzo che abbia un buon rapporto Prezzo-qualita' e Prestazioni e che ti piace. Ti consiglierei il Tiger 800xc e' troppo bello da guidare ed il motore ha un grande tiro,e poi con quella sella alta ed il manubrio largo di ti senti alla Dakar! L'ho provata a Giugno e mi e' piaciuta molto che quando ho ripreso la mia errina mi sembrava una minimoto!
|
02/09/11, 09:38 | #133 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Sul suzukone il reale problema è il bauletto. Quello della sella è una stupidata a cui non hanno pensato però. Dai dai prendi questa moto e facci sapere. Siamo ansiosi di vedere con cosa hai coraggio di sostituire la povera effina blu
|
02/09/11, 11:31 | #134 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Marco la sella ogni quanto la rimuoveresti tu sapendo di avere una moto con 3 valigie rigide? Io credo che non la muoverei mai, se non in caso di necessità di accedere a cavi sotto la sella, quindi è un problema che considero minimo. Per il bauletto è un po' una rottura doverne prendere uno nuovo per sostituire quello che ti viene venduto con la moto.
|
02/09/11, 12:16 | #135 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Concordo con Twinkile per le borse. La sella la alzo giusto per prendere i documenti. Per il bauletto magari il concessionario può fare un grande sconto mettendogli su il bauletto giusto con staffe. Tanto è della givi comunque. Si può chiedere.
|
02/09/11, 16:39 | #136 |
Visitatore
|
Non sono d'accordo, come già detto anche da Twinkle, in viaggio accedere spesso al sottosella, personalmente, non lo vedo così necessario, mentre il problema della piastra bauletto è facilmente risolvibile con una modifica (a detta dei possessori del suzukone ), e il fatto che il bauletto sia piccolo è un "non problema", nel senso che hai pur sempre un bauletto incluso nel prezzo, che, male che vada, se troppo piccolo, puoi utilizzare per la città o i giri domenicali.
Per i viaggi a lungo raggio puoi sempre acquistarne uno più capiente, e spenderai comunque meno che se dovessi acquistare un trittico di valigie più relative staffe e telai...se poi lo trovi usato ma in buone condizioni, meglio ancora Io resto dell'idea che il 1250 traveller per ciò che cerca lui sia il miglior compromesso, sia come rapporto prezzo/qualità, sia per tutti gli altri aspetti. E' vero, come ha scritto qualcuno, che è un progetto un pò datato (non la carenatura integrale, che è stata ben disegnata e armonizzata nella linea della moto, e, vista dal vivo, non è niente male), ma se andiamo a vedere i punti salienti, questa moto non è poi molto distante da altre, di pari categoria (quindi travel bikes stradali di 1000 c.c. e oltre, non considero le "finto-enduro" da viaggio), ma progettualmente più recenti, e mi riferisco soprattutto al peso e ai consumi (dichiarati)...la sella, inoltre, sembra molto comoda (l'ho provata da fermo). Insomma, come ho già detto, non amo il genere, ma se cercassi ora un mezzo del genere, la prenderei senza problemi Video Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Mai lasciare i documenti sotto la sella , se ti sòlano (necessita traduzione ?) la moto si ritrovano tutto il pacchetto completo Ultima modifica di Alhem; 02/09/11 a 17:23 |
02/09/11, 18:51 | #137 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Beh indubbiamente simpatica (anche se quasi quasi preferisco al sorella minore), am mi vengono in mente 2 cose da fare subito:
SPOSTARE quel bruttissimo bauletto posteriore più indietro con uno più bello e ... 2 SEMIMANUBRI Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
02/09/11, 18:57 | #138 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Allora ragazzi grandi novita
sono appena tornato ho provato non 2 non 3 ma 4 moto tra le quali non c'era il suzukone adesso devo riuscire dopo vi racconto
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
02/09/11, 19:09 | #139 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Tesorino mio bello, ti vogliam bene, ma te getti il sasso e poi scappi?
|
02/09/11, 19:35 | #140 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
'ndo vai? Dicci dicci! Il tuo cambio moto è la soup opera più seguita del forum!
|