|
|
27/06/12, 17:29 | #131 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Se il forum chiudesse.....
forse non avete capito...
se io o chiunque altro dello staff non vuole più portare avanti..mi sembra ovvio che ci sia un passaggio di consegne
27/06/12, 18:18 | #132 |
Visitatore
|
Dal titolo "Se il forum chiudesse......" non mi sembra cosi' ovvio.
Anche se sarebbe la via piu' giusta |
27/06/12, 18:23 | #133 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
i miei numerosi post avevano chiarito in modo inequivocabile che l'eventualità non era dipendente dalla nostra volontà, anzi , il contrario
27/06/12, 18:41 | #134 | ||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi, credo che si debba essere partecipi ed informati su cio' che sta accadendo |
||||
27/06/12, 19:00 | #135 |
Moto: -
|
manny, proprio tu che da ex mod conosci l'origine del problema dovresti capire il senso del topic di ch.
credo comunque che adesso sia necessario fare tutti un sospirone e stare tranquilli. non è una cosa che avrà un esito nell'immediato. se con il tempo non dovessimo riuscire a trovare le soluzioni che tutti noi, ed evidentemente tutti gli utenti, si augurano ci saranno modi per informarvi più adeguatamente... |
27/06/12, 19:13 | #136 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
W il forum di ER6ITALIA!!!
|
27/06/12, 19:35 | #137 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ho letto tutto
Grazie! Ma non ho capito nulla ora della fine! Comunque spero tutto risolto ... spero .. boh (<=== in via preventiva, non si sa mai che dopo non abbia i tempo ) Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
27/06/12, 19:48 | #138 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Inizia a venirmi il sospetto che dietro ci sia lo zampino di Kawasaki Italia, anche se mi sembra strano dato che non credo abbiano un loro forum (cosa simile successe con i forum Nikon)
|
27/06/12, 19:52 | #139 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Già il lavoro mi sta tenendo lontano dal forum e dalla moto.
Poi vedo questa discussione e penso: ma allora è vero che il Per poter vedere il link devi essere Registrato finirà tutto???? A parte gli scherzi, anche io sono praticamente sparito ma nonostante tutto se penso alla moto lo faccio associandola a questo forum ed alle persone che ho conosciuto in questi anni. In passato mi è capitato di uscire con persone di altri forum ma non ho mai trovato quella bella sensazione di "casa" che si respira qui. CH, spero riuscirete a risolvere il problema e magari a condividerne con noi il "maldistomaco" che vi ha fatto venire.
27/06/12, 20:07 | #140 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
urano e rispondendo a Mannx vorrei aggiungere che ognuno ha le sue motivazioni per agire in qualche modo. Io, premesso che ho parlato a titolo personale, ho motivazioni per me molto valide per decidere se continuare nel mio ruolo di staff o come semplice utente o addirittura per mollare tutto, visto il poco tempo che ho da passare al pc per via del bambino che assorbe una buonissima parte del tempo libero. Volevo rendermi quindi conto anche di quanto attaccamento ci fosse al nostro forum dalle vive e mirate considerazioni degli utenti. Da ciò che ho letto ho tratto tanta tanta voglia di continuare nel mio ruolo. Gli attestati di stima di tutti gli utenti verso ciò che anche io ho contribuito a prendere per mano e far crescere sono stati una iniezione di energia. Ma non penso che questa mia considerazione andava discussa. Twinkle nulla di più distante dalla verità