|
|
28/06/07, 14:05 | #131 |
Visitatore
|
...................aspetta ke t'aspetta siamo quasi alle ferie estive........in cui avrei voluto riparare la mia errina col parafango.....speriamo ke arrivi in tempo.....ma ci credo poco ormai.....senza dare colpe a nessuno di voi eh....
|
Sponsored Links |
28/06/07, 18:36 | #132 |
Visitatore
|
io credo che sia questione di giorni ormai .... procvo di nuovo a telefonare x vedere se ci sono novità
|
28/06/07, 19:00 | #133 |
Visitatore
|
cmq penso che la colpa sia della puig..aveva fatto lo stesso skerzo attraverso un altro rivenditore..che poi abbiamo annullato tutto..
oggi l'ho montato...sta benissimo...devo dire che non è difficile montarlo..anzi...ci dovrete stare un po' per regolarlo.. mio consiglio, lo posizionate..poi stringete la vite del paracatena..poi il bullone dell'ammortizzatore..gli date l'altezza voluta se ancora non c'è e poi avvitatete bene le viti del parafango/staffa che avevate puntato solamente.. |
28/06/07, 19:21 | #134 |
Visitatore
|
Ragazzi Vi posto una mail da parte del negoziante rivolta a tutti
Egregio Sig. Chirulli( sarei io) e p.c. : menbri forum Er6nItalia.com Corato, 26 Giugno 2007. In riferimento al GDA per parafango posteriore e copricatena PUIG e, dopo aver letto i commenti sul Vs. forum, dopo aver ricevuto le lecite telefonate e messaggi per posta elettronica, sono, con il presente messaggio, a confermarVi, e se non ho capito male, rassicurarVi, che quanto da voi anticipato per il suddetto acquisto NON, e sottolineo NON è perso. Il ritardo che stiamo registrando è dovuto al fatto che l'importatore per l'italia dei prodotti PUIG, al momento della trasmissione dell'ordine, si è trovato con un certo numero di copricatena non sufficiente ad evadere il mio ordine. Inoltre trattandosi di prodotto importato, è PALESE che i tempi per il riapprovvigionamento diventano INEVITABILMENTE lunghi. Detto questo sono in costante contatto con la azienda importatrice Racingbikeitaly.com (per chi volesse controllare) Ad ogni modo, come già detto a diversi di Voi, la Racing Bike è in attesa di ricevere la merce da un giorno all'altro e mi hanno assicurato che appena ricevono il tutto, io sarò il primo a ricevere il back order. Chiaramente sarà mio interesse chiamare ognuno di Voi per avvisarvi della spedizione. Inoltre, a garanzia della serietà della Racing Bike e della scrivente, si faccia riferimento alle consegne già avvenute a Enigma77 (che tra l'altro aveva pagato l'intera somma in anti- cipo) Alterego e Blue Sky. |
28/06/07, 19:45 | #135 |
Visitatore
|
e ma Blue Sky sono io!e non ho ricevuto un'acca!Anzi non mi hanno neppure chiamato!!!
Scusa Hide puoi dirglielo?o puoi darmi il mittente di sta mail?? |
28/06/07, 20:12 | #136 |
Visitatore
|
il mittente l'ho messo all'inizio della discussione ....nonsoloracing ecc ecc...kmq kiamo e lo dico
|
28/06/07, 21:06 | #137 |
Visitatore
|
fammi sapere....
|
29/06/07, 00:06 | #138 |
Visitatore
|
ma mi sa che ti ha confuso con tazbag...fin'ora mi sa che ad averlo siamo proprio noi 3...che abbiamo pagato prima di ricevere la cosa.
la lettera non lascia dire molte parole..è inutile litigare fra di noi o prendercela con loro...certo nn fa piacre aver mollato i soldi e non avere nulla...ma il fatto che è sempre in contatto con almeno 2 di noi e che noi 3 l'abbiamo ricevuto non deve farvi pensare che vi stiano rubando..secondo me in sett prox gli arrivano...è la puig che è lenta anche nelle cose... |
29/06/07, 01:20 | #139 |
Visitatore
|
dai non disperate.. prima o poi arriva il parafango... se proprio proprio andiamo a ritirarlo direttamente in pista... cosi ci scappa la bagare!!!!!!!
|
29/06/07, 10:26 | #140 |
Visitatore
|
confermo blu ti ha scambiato con taz bag.... sxiamo che gli sagnoli producano in fretta
|