|
|
22/11/07, 14:19 | #131 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
22/11/07, 16:40 | #132 |
Visitatore
|
ok brixia...urchka credo di si...
intanto attendiamo tutte le conferme...così poi procediamo alla prenotazione e al pagamento del corso... ...non so voi...ma a me l'ampliamento della pista con sta mini cavatappi esalta parecchio! |
22/11/07, 17:45 | #133 | |
Visitatore
|
Quote:
Il corso in pista non mi interessa, ma neanche la scuola guida ... Necessito maggiori input ... |
|
22/11/07, 17:49 | #134 |
Visitatore
|
Macs chiama e assillali...digli le tue necessità....
Precisando che ho chiamato io l'altra mattina per il corso del 17 marzo tel.3463629971 |
24/11/07, 08:00 | #135 |
Visitatore
|
Io se ci sono ancora posti confermo e porto anche un amico non errista.
ovviamente pista per 2 |
24/11/07, 08:54 | #136 |
Visitatore
|
spid, chicco...ci sto quasi a decidermi, scusate se rompo...ma non c'è la possibilità di assicurare il corso?
se è maltempo (sgraaattt)...è rimborsabile oppure viene posticipato oppure si perdono i soldi?...marzo è pazzerello per natura... |
24/11/07, 11:10 | #137 |
Visitatore
|
Credo che se già si parte con il diluvio universale nn si faccia...poi sai la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, nel senso che se piove di botto a mezzogiorno...
Cmq chiederemo prima di stanziare il pagamento... Scotch io ti conto con il tuo amico...siccome siamo tanti, se il numero dovesse superare l'offerta credo che ragioneremo per chi ha confermato prima... |
24/11/07, 11:31 | #138 |
Visitatore
|
Cmq, pensiero mio, se uno sa già andare un minimo consiglierei pista... magari nel gruppo di quelli più lenti, ma pista...
Il corso guida rischia di diventare un modo dove fare esatamente quello che si fa di solito in strada togliendo però panorami e quant'altro... Pista, e poi ogniuno si regola con la sua velocità e i suoi tempi... |
25/11/07, 12:03 | #139 |
Visitatore
|
Ma adesso con la TransAlp mi accetteranno in pista?
|
25/11/07, 13:08 | #140 | |
Visitatore
|
Quote:
di solito nelle piste come Vallelunga e simili (parlo di quelle che stanno nei dintorni di Roma), ci sta la possibilità di assicurare il turno in pista in caso di maltempo...e immaginavo che dalle vostre parti era una cosa normale...mi sbagliavo fammi sapere..ciaoo |
|