ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/03/06, 22:17   #131
donovann
Visitatore

predefinito

Aiutoooooooooooo, chiunque abbia foto lato clacson dei tamponi valtermoto, può inviarle? Grazie

non c'è nessuno che mi da na mano, ma state tutti a , sveglia, help please
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/03/06, 08:56   #132
Cyrano
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
I tamponi della Barracuda sono delle chiaviche. L'attacco è molto debole, basta appoggiarci un piede e si piega. Dubito molto che si dimostrino di una qualche utilità in caso di caduta. (super sgrrrattt)
meglio cosi'... cosi' si piega ed attutisce il colpo.
di certo un tampone innestato direttamente nel motore , in alluminio ed ergal , che , in una botta, scarica l'energia al motore stesso , imho fa disastri... rischia di spaccare il carter motore... allora altro che cambiare il convogliatore...

Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/06, 23:46   #133
donovann
Visitatore

predefinito

Grazie all'aiuto di er 6kign3, , finalmente ho montato i paracolpi Valtermoto (€31.45 sped. compresa), per chi fosse interessato ecco le foto, poi già che c'ero, anche i Per poter vedere il link devi essere Registrato[/url], prossimo acquisto, portatarga......

per er 6kign3: non ho dovuto girare il clacson

Ultima modifica di donovann; 08/05/08 a 21:21
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/06, 23:50   #134
superNN
Visitatore

predefinito

Belli
Li ho ordinati anche io.. stesso modello;
quanto tempo hai impiegato a montarli
  Rispondi quotando
Vecchio 24/03/06, 23:54   #135
malfe
Visitatore

predefinito

Nessuno ha idea di dove comperare in rete il paracolpi della Topblock???

Io vorrei quelli che sembrabo la continuazione della fiancata.
Ho solo un dubbio... Ci saranno solo neri o si potranno avere anche in diversi colori???
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/06, 00:27   #136
donovann
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
Belli
se si considera il tempo che ho impiegato per capire come andavano montati......., tanto , ma una volta capito e con le chiavi giuste, circa 30 minuti
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/06, 00:36   #137
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Bellini!non male. a me dopo un mese e mezzo quasi che ho ordinato quelli rizoma... ancora aspetto che arrivivino.... poi posto pure io foto è.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/06, 09:24   #138
superNN
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Quote:
Belli
se si considera il tempo che ho impiegato per capire come andavano montati......., tanto , ma una volta capito e con le chiavi giuste, circa 30 minuti
Le foto che hai postato dovrebbero essere d'aiuto... gli attrezzi che ti sono serviti quali sono stati? mi sembra che avevi scritto qualche cosa ma se puoi ripeterti eviterò di fare il giro del quartiere senza supporto motore
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/06, 19:46   #139
donovann
Visitatore

predefinito

Quote:
Quote:
Originariamente inviata da donovann
Quote:
Belli
Le foto che hai postato dovrebbero essere d'aiuto... gli attrezzi che ti sono serviti quali sono stati? mi sembra che avevi scritto qualche cosa ma se puoi ripeterti eviterò di fare il giro del quartiere senza supporto motore
Ciao superNN, ti servirà una chiave a tubo da 14 (bella lunga così fa leva), per smontare i supporti motore (rcordati poi di ristringere tutto abbastanza forte)non smontarli entrambi, ma opera prima da un lato e, quando finito, dall'altro, una esagonale da 8, per montare i Valtermoto, ed una da 2 (sempre esagonale) per smontare e rimontare le carene laterali. Come puoi vedere dalle foto non c'è alcun bisogno di smontare o invertire il clacson. Non fare come me che ho mischiato tutto e non si è capito più niente ......Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/06, 19:30   #140
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Allora raga,
il vostro canarino finalmente oggi ha ritirato i suoi preziosi quanto "allontanasfiga" tamponi rizoma. 55 eurozzi.
qui di seguito vi posto le foto, spero si capiscano perché le ho assemblate.
li ho montati con l'aiuto del mio fratellino Bacco per gli amici (non perché beve è...) che è esperto meccanico e sapiente conoscitore di moto...
è grazie a lui che vi posso dare una piccola dritta montandoli. non che sia necessario ma non si sa mai...
allora quando svitate i bulloni che tengono bloccato il motore al telaio SE riuscite cercate con una leva robusta (magari fasciata da uno straccio per non rigare tutto) di far leva sulla testata facendo perno sul motore per tenerlo "in appoggio" a vite smontata. magari fatevi aiutare da qualcuno. non si sa mai il blocco andasse un attimino fuori asse e falsasse l'avvitatura delle nuove viti. prestateci molta attenzione. niente di che ma non si sa mai quando si tolgono viti di questa importanza....
c'abbiamo messo 10 minuti. niente di che. solo un pò d'attenzione. e soprattutto quando riavviate le viti del blocco motore fate attenzione ad avvitarle per bene!!!non fidatevi e controllate anche a vista che siano ben serrate!!!!
ad esser sinceri fanno un pò schifetto a guardarle ma ci farò presto abitudine. il costo e la funzione che vanno a fare (spero mai ) mi faranno dimenticare l'antiestetica.
magari quando voglio fare lo sborone c'happoggio pure i piedi tipo chopper!!!!!

ovviamente il tutto lo devo a mio fratello che con un pò piu di sicurezza visto il montaggio in zona delicata, c'ha messo mani. per ringraziarlo gli ho dato la motina per un giretto (mi deve controllare alcuni dubbi sul freno anteriore... ). l'ennesimo.
e posto qui finalmente la sua foto. se lo merita. se avete qualche consiglio penso si presterà anche lui...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tampone_lato_sinistro_144.jpg
Visite: 526
Dimensione:   54.8 KB
ID: 4302   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tampone_lato_destro_148.jpg
Visite: 513
Dimensione:   57.2 KB
ID: 4303  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ivano_e_betty_789.jpg