|
|
16/12/10, 11:00 | #131 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?
Miglior live: Prince (visto in sedia a rotelle purtroppo)
Miglior live di sempre stevie wonder per la qualità musicale e il divertimento, i rolling stones a san siro per l'evento fantastico e la maestosità del concerto. Voglio proporre solo musica italiana nella classifica, sono esterofilo da sempre ma la musica italiana mi sta dando grandissime soddisfazioni in questo periodo Miglior CD: Jack jaselli and TGVF a pari merito con Mario Biondi: IF Miglior singolo: Thoughts and Clouds, Malika Ayane |
Sponsored Links |
16/12/10, 11:08 | #132 |
Visitatore
|
Se devo proporre musica italiana, anche a me sta dando belle soddisfazioni ultimamente (ovviamente andando un po' nell'underground).
Miglior album italiano 2010: Tre Allegri Ragazzi Morti - Primitivi del futuro Miglior live 2010 italiano: Nina Zilli (Festa di Radio Onda d'Urto - Brescia) a pari merito con Motel Connection (Latte + - Brescia) |
16/12/10, 14:06 | #133 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Personalmente nel 2010 dischi degni di note ce ne sono stati veramente molto pochi e i due che mi hanno particolarmente colpiti sono
- Plan B - The Defamation of Strickland Banks , abbastanza distante dai miei standard soliti () ma è stata una piacevole scoperta, per chi ama le sonorità anni 60/70 è consigliatissimo . Mi è stato consigliato da un amico inglese quando qua in Italia Plan B era sconosciuto. - Jamiroquai - Rock Dust Light Star , Jay Kay è una garanzia di buona musica a 360°è il discoloop del momento Concerti nel 2010 praticamente nulli, per fine novembre io e il mio amico inglese avevamo preso i biglietti per Plan B ai Magazzini Generali ma quest'ultimo ha pensato bene di annullare il concerto a poche ore dall'evento |
16/12/10, 18:28 | #134 |
|
Jamiroquai è sempre stato garanzia di buona musica, i suoi live sono veramente fantastici
Altro concerto fantastico: incognito al bluenote, spettacolare e poi anche gli stomp visti a teatro, percussioni unite alla teatralità e da buon batterista è stata pura goduria |
16/12/10, 18:56 | #135 |
Visitatore
|
Rap. Principalmente italiano.
Ho fatto anche io per vari anni musica Rap autoprodotta in toto, dalla base alle parole. Qualcuno su FB avrà magari visto la copertina dell'ultimo mio disco, anche se risale al 2007. Poi ho mollato, causa lavoro e poco tempo disponibile. E un po' mi manca. |
20/12/10, 16:33 | #136 | |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Quote:
Assolutamente sopra le mie previsioni.. intrattenitore nato, parla e scherza con il pubblico.. ottimo live davvero e poi mi ha regalato una chicca cover acustica del Diablo dei Litfiba... Vi consiglio di spendere del tempo per conoscerlo e vederlo merita
20/12/10, 16:36 | #137 |
Visitatore
|
Lele, era solo o con Dente?
Io sabato sera concerto degli Africa Unite! |
20/12/10, 16:42 | #138 |
|
la sera di natale ti guardi gli africa? grande!!
prossimo live in previsione appena arriva in italia: ben harper altra brava cantante proprio da locale fumoso londinese: diane birch. Fantastica E se vi piace il jazz molto tranquillo: melody gardot, è una 24enne che avuto un incidente gravissimo ed è rimasta in coma per tanto tempo, quando si è svegliata ha iniziato a sfornare musica fantastica |
20/12/10, 16:47 | #139 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Era solo soletto.. avrei visto volentieri insieme a dente, le jam session che ci sono su internet meritano parecchio.. sul palco sono molto simili si prendono poco sul serio e anche in caso di problemi tecnici si gestiscono alla grande..
Io gli Africa li avevo visto credo 2 anni fa in cascina Monluè e avevano spaccato una cifra! RESPECT!
20/12/10, 16:59 | #140 |
Visitatore
|
Concerto dell'anno: 2 settimane fa, Deftones al Live di Trezzo. Rivisti dopo 10 anni, li ho trovati decisamente più in forma di 10 anni fa , quasi 2 ore di concerto tirato e compatto, presenza sul palco notevole, e ancora tanto fiato. Se rimangono ancora a questo livello, mi prenoto tutti i loro live . Fra parentesi, notevole anche il loro ultimo album appena uscito, tornato a livello di eccellenza. Si vede che la pausa forzata dell'anno scorso gli ha fatto bene. Menzione d'onore ai supporter Coheed and Cambria, di cui conoscevo solo i singoli, potenti e tecnici come pochi, usciti anche loro fra applausi convinti.
EDIT: beh, come presenza scenica nessuno batte Pino |