|
|
28/08/06, 19:55 | #131 | |
Visitatore
|
Quote:
macs sei impazzito l'esperienza del cbr ti ha segnato psicologicamente ma pensa sempre che stai salendo sull'errina |
|
Sponsored Links |
28/08/06, 21:39 | #132 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il gatto e la volpe hanno aggiornato i primi 2 post.
Andate a rileggerli! Cosi ci aiutate a essere più precisi e sappiamo se avete altre domande da "porci"? (Bella questa eh? ) miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che organizzazione!!!!!!
28/08/06, 22:13 | #133 |
Visitatore
|
Allora:
1)senza zavorrina 2)senza amici 3)la mamma m'ha detto che se non mangio poi mi sciupo 4)vengo a Busalla col gruppo di Piacenza A Piacenza, direi di trovarsi all'uscita del casello di Piacenza Ovest per 8,30 dopodiche per me si può continuare con l'autostrada... ah, un'altra cosa...se vogliono fermarsi anche i milanesi, c'è posto anche per loro |
28/08/06, 22:18 | #134 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
Quote:
28/08/06, 22:37 | #135 |
Visitatore
|
Scintilla...per me va bene Piacenza....penso anche per Dado71 visto che verremo giù insieme...ma domani mattina ti darà la conferma lui direttamente...per me puoi aggiornare in prima.
Per quanto riguarda i dati richiesti dagli organizzatori farlocchi..e la privacy dove la mettiamo! Entro domani al massimo sciolgo la riserva zavorrina...è più dura di quanto pensassi... |
28/08/06, 22:41 | #136 | ||
|
Quote:
Hai tempo fino a venerdì comunque! Quote:
Siete già in 4... lo metto come definitivo
29/08/06, 00:28 | #137 | |
Visitatore
|
Quote:
Io parto da Torino alle 6.00,perchè mi voglio ubriacare di curve già prima di arrivare a busalla.Mi sono fatto un percorsino che attraversa Langhe e appennino ligure,passando per il passo del Fajallo. Se a lui va bene il percorso che faccio io sarà questo: [albumimg:3179e8d74d]1676[/albumimg:3179e8d74d] ....famme sapè |
|
29/08/06, 01:00 | #138 | |
Visitatore
|
Quote:
se dovessi partire da Savona anziché da Genova (non ho ancora deciso) potrei beccarti lì. |
|
29/08/06, 08:08 | #139 |
Visitatore
|
Iniziamo dal punto certo:
- niente zavorrina (dice che non vuole rientrare dalla Spagna per venire a mangiare i tortelli , non la capisco per niente ) Per il punto di ritrovo mi associo a TomTom Clafesta |
29/08/06, 10:13 | #140 | ||
Visitatore
|
Quote:
Passo da Sassello intorno alle 8.15,poi giro verso Palo e dopo il ponte giro a destra per il passo del Fajallo.Ero indeciso se fare Tiglieto(la "mille curve" ),ma ho paura che perderei troppo tempo.......e poi se il tempo sarà clemente,volevo far vedere un bel panorama a mio fratello . Quindi se ci sei batti un colpo che ci vediamo a Sassello Macs |
||