|
|
08/10/08, 13:09 | #131 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Cambio auto, servono consigli
08/10/08, 13:13 | #132 | |
Ubicazione: pv Torino
Auto: Uno del '92
|
Quote:
08/10/08, 13:27 | #133 |
Visitatore
|
x 1000 Ultima modifica di MannX; 08/10/08 a 13:28 Motivo: Messaggio unito al precedente |
08/10/08, 13:55 | #134 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
|
08/10/08, 14:42 | #135 | |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
allora il metano costa di piu!! hai ragione pol.. nn preoccuparti nn mi offendo !!
Ma gpl.... cmq rende meglio la car!! quello che si occupa di gpl da me ha montato un impianto ad uno scooter,,,,, che spettacolo!! Quote:
no no il metano ha una resa peggiore del gpl.. !! fidati.. e rovina prima la macchina..
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08 Guida con la testa...... per non perderla. Ultima modifica di Rey; 08/10/08 a 14:43 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
08/10/08, 14:50 | #136 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
08/10/08, 14:56 | #137 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
MannX infatti e come dico anche io!!!
e qeste sn pillole di saggezza!! Complimenti... Infatti il gpl ce ignezione liquida o gassosa con o senza polmone.. igniezione diretta sequenziale ecc..!!
08/10/08, 16:11 | #138 | |
Visitatore
|
OT
Quote:
EOT |
|
08/10/08, 16:15 | #139 |
Visitatore
|
|
08/10/08, 19:12 | #140 |
Ubicazione: Prov BG
Moto: ER6-n
|
Ragazzi vi devo proprio ringraziare, non pensavo che con una semplice domanda avrei potuto scatenato 16 pagine di risposte, quindi grazie a tutti davvero. Mi scuso anche del fatto che ho risposto poco ma sono abbastanza preso dal lavoro ultimamente ed ho poco tempo per scrivere qui sul forum.
Tornando IT devo dire che se dovessi scegliere con il cuore opterei per la Swift: mi piace davvero tanto, ha un aspetto da kart che penso si farebbe sentire nella guida e gli interni sono favolosi, anche se sicuramente sarebbe più versatile la Yaris TS: dentro infatti è molto più spaziosa, davanti dietro e anche come bagagliaio. Ma qui c'è il colpo di scena! Mio padre mi ha fatto intelligentemente notare un'altra auto che qui ancora nessuno ha nominato: la Ford Focus 2.0 con impianto GPL già installato dalla casa, prezzo circa 16k la 3 porte, 17k la 5 (già comprensivi di sconto e incentivo statale). A questo punto penso che non varrebbe più la pena di comprare un'auto più piccola sportiva per una differenza di soli 1000 euro, anche considerando il fatto che la Focus avrebbe comunque 145 cavalli e il risparmio del GPL. Cosa ne dite ora? Bella lotta eh? Diamo il via ad altre 16 pagine di opinioni