|
|
07/10/06, 20:32 | #131 |
Visitatore
|
ragazzi, puntata la sveglia per domani? io si
previsioni: mi raccomando le makkine fotografiche..io nn ce l ho..quindi conto su di voi |
Sponsored Links |
07/10/06, 20:40 | #132 |
Visitatore
|
Big ... tra 10 minuti vado a nanna ...
Ma perchè ti chiami così ??? Sei davvero così ... grosso ??? Ci vediamo, amico ... e patti chiari e amicizia lunga a tutti ... io vado piano !!! |
07/10/06, 21:10 | #133 |
Visitatore
|
io ora esco...vado a bergamo..
ci sarebbe una correzione da fare... si sarebbe aggiunto un altro errista...se è un problema divido io il pasto con lui... nn son grosso ma neanke piccolo...cioè il 1.87m e i miei 90kg nn son da personcina minuta...però nn è per quello il nick... skerzo..l ho messo a caso il big... |
07/10/06, 21:14 | #134 |
Visitatore
|
bene c'è an altra persona...errista lo conosceremo domani alle8
|
08/10/06, 02:29 | #135 |
Visitatore
|
e invece no...da buon milanese pacca anke lui...dai vado a nanna ke domattina la sveglia è presto.. notte e a tra poco...
|
08/10/06, 20:05 | #136 |
Visitatore
|
Ragazzi, che bella giornata...!!! Tempo fantastico e la compa ancora di più..
Pronti via e Kigne non si sveglia... VFRMacs gli tira tutti i c####i del mondo e intanto abbiamo già accumulato quasi 1 ora di ritardo sulla tabella di marcia...poi cafferino d'obbligo e finalmente si parte veramente... Ammetto che ero un pò preoccupato dato che era il primo incontro che organizzavo e speravo che non ci fossero intoppi...il primo aiuto me lo da il meteo che ci regala una giornata fantastica con un bel clima mite. Spero che le strade scelte siano state apprezzate Volevo ringraziare Elegantone x la dritta sul ristorante, veramente ottimo!! Posto le foto, spero si possa fare all'interno di questo post, in caso contrario mi scuso con i moderatori... |
08/10/06, 20:52 | #137 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi.........e ragazze!!! ....
|
08/10/06, 21:22 | #138 |
Visitatore
|
ragazzi....ke dire? semplicemnte ke non mi son mai divertito così tanto....
innanzitutto la compagnia fantastica.. jack...sul mottarone nn mi scappi... max nn ti preoccupare di nulla... kigne,in settimana ci bekkiamo per quella cosa la tutti gli altri: semplicemnte fantastici voglio subito riorganizzar qlcosa... |
08/10/06, 21:32 | #139 | ||||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Visto che di solito si migliora con l' esperienza... cerco già di tenermi libero per la prox Bravo! Però mi spieghi come hai fatto per avere una giornata di sole? Quote:
Veramente belle Quote:
Elegantone ci ha suggerito il posto ma non è voluto venire.... Qui gatta cicoria Tutto buonissimo, le trofie alla lepre? Uno spettacolo! ...e io devo ancora capire perchè quello che ordinano gli altri è sempre più buono Quote:
Devi chiedere a MC0676 se ti apre una sezione dell' album apposta Sono uscito di casa alle 8.22 e ci sono tornato alle 20.43. Ho fatto 339.5km di puro godimento, e stavolta con tutte e 2 le ruote ---> Causa stoica zavorrina! capito Kigne? Sono F-I-D-A-N-Z-A-T-O!!!! Per il resto che dire? Complimenti a tutti! Complimenti a MareGT, per la scelta del nick , per il Tom Tom, perchè guida bene nonostante abbia la moto da poco, perchè è venuto da P-I-A-C-E-N-Z-A!!!!! solo per farsi un giretto con noi. Complimenti a Kign.. per non essersi svegliato , per lo shark, per aver detto alla mia ragazza che non ho mai scritto di essere fidanzato ! Complimenti a Elegantone per il ristorante, e per andare in giro con le slick Complimenti a Macs, perchè ci prova sempre!!!!! Complimenti a Caius e Zavorra per aver fatto gli angeli custodi a Macs. Complimenti a _GEO_ perchè è alto mooolto alto Complimentio a BigTeo per la guida sportiva, per essersri "dimenticato" di essere un novellino , per essersi "dimenticato" di avere il foglio rosa, perchè assomiglia a qualcuno che conosco ma non mi ricordo chi , per riuscire a infilarsi all' ufficio informazioni di Macugnaga solo per chiedere: Scusate , sapete dov' è un tabacchino aperto? Scusate se sono di parte, ma i complimenti più grandi li faccio alla mia zavorrina. Sei stata bravissima!
08/10/06, 21:33 | #140 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|